PDA

View Full Version : Canon 30V-DATE / Tasti direzionali

Disco
12-05-2008, 17:39
Ciao a tutti, so di essere OT e vi chiedo scusa in anticipo, ma ho veramente bisogno d'aiuto!

Avrei bisogno del vostro aiuto, ho comprato da poco una 30v-date usata, con ancora 1anno di garanzia.
Per la mia ignoranza mi sembra un bellissima macchina, però c'è una cosa che non capisco.
A cosa servono e come si usano i tasti direzionali allinterno della ghiera, accanto al datario, sul dorso della macchina ?
Non riesco ad usarli per nulla e a questo punto mi sorge il dubbio che siano rotti.
Mi potete dare qualche dritta?
Grazie 1000 in anticipo del vostro aiuto!
Luca

ziozetti
13-05-2008, 08:51
http://www.canon.it/Support/Manual_Download/index.asp

Disco
13-05-2008, 18:49
Tutto OK!

Ho scaricato il libretto dell'istruzioni dal link che mi hai dato e ho scoperto che andava cambiata un'ipostazione per riattivarli.

Grazie 1000!
Luca

ziozetti
13-05-2008, 21:45
Dovere, ho la 30 non V... ;)

Disco
13-05-2008, 22:20
Io l'ho presa da pochissimi giorni in un negozio di blogna, l'ho pagata 200euro, secondo te ho fatto bene?
E' una buona macchina?

ziozetti
13-05-2008, 22:46
Io l'ho presa da pochissimi giorni in un negozio di blogna, l'ho pagata 200euro, secondo te ho fatto bene?
E' una buona macchina?

Ottima, l'ultimo modello "consumer".
La 3 e la 1 sono ovviamente un gradino sopra, ma la 30 è ottima.
Se è usata poco il prezzo è molto buono.
Ultimamente l'ho un po' messa da parte perché ho regalato la 400D alla mia consorte... :fagiano:

Qualche scatto lo trovi qui: http://www.ziozetti.org/
Le foto di Lanzarote sono fatte con la 30. Anche le foto in B/N di Zoe.

Disco
13-05-2008, 23:20
WoW:sbavvv: Sono veramente belle!!!

L'avevo vista sul sito della canon ma non mi riusciva di trovarla nuova, poi mi sono inbattutto in questa, che è usata veramente pochissimo.

L'ho presa principalmente per fotgrafare in B/N, per le altre ho la 350d, spero di imparare ad usarla in fretta!

Grazie 1000 ancora dei tuoi preziosissimi consigli!

Luca