PDA

View Full Version : [PD+sped]Router-modem adsl wi-fi D-link DSL-G624t

r32
12-05-2008, 17:44
Vendo router-modem ADSL2/2+ wireless usato 4 mesi,con scontrino di aquisto(in garanzia) e dotazione completa nel suo imballo orginale

Scheda modem-router:
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...gUs+3ZaYO/GQ==

prezzo:30euro

Per info e foto non esitate di contatarmi
Regole
1. Postare solo se interessati
2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova
3. Vendita anche fuori dal forum cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento
4. Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario
5. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto
6. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati
7. non scambio

r32
13-05-2008, 09:24
up

r32
14-05-2008, 08:31
up

Frankant
14-05-2008, 18:37
Ciao mi metto in coda ,
raccolgo qualche info mi serve un repeter sai se supporta il Wds? mi sembra di si però per sicurezza prima di concludere verifico ..
Per le spedizione l'imballo rientra nel tipo raccomandata? dovrebbe esser piccolo e leggero per intenderci .. grazie

r32
15-05-2008, 10:26
Ciao mi metto in coda ,
raccolgo qualche info mi serve un repeter sai se supporta il Wds? mi sembra di si però per sicurezza prima di concludere verifico ..
Per le spedizione l'imballo rientra nel tipo raccomandata? dovrebbe esser piccolo e leggero per intenderci .. grazie

ciao,non so se supporta Wds e per la spedizione mi sa che la confezione non ci sta sulla raccomandata,la scatola non e di quelle piccole.Intanto tu guarda e dopo vediamo...

Frankant
15-05-2008, 15:41
si ho letto che fa da repeter ,ma ho un 'altra marca come router e conviene prenderlo della stessa casa per nn aver problemi di incompatibilità .. quindi grazie lo stesso ma lascio buona vendita..

r32
16-05-2008, 12:08
up

r32
17-05-2008, 11:22
up

r32
18-05-2008, 13:35
up

gas78
19-05-2008, 00:50
Ciao,
sono interessato (considerami in coda) al modem/router/ap (e chi piu' ne ha piu' ne metta :) )
Mi interessano pero' un paio di informazioni:
Parto dal presupposto che sia perfettamente funzionante e che non abbia problemi..
Io devo sostituire un equivalente fornito da Tiscali che mi sta dando grossi problemi: quando e' sotto stress si scalda e si riavvia.. e la coa mi disturba parecchio.
Il tuo ti ha mai dato problemi del genere ?

Io sono di Bologna, ma sono abbastanza spesso (di solito una volta a settimana) a Mestre per lavoro. Quindi magari potremmo metterci d'accordo anche per lo scambio a mano.

r32
19-05-2008, 09:28
[QUOTE=gas78;22509352]Ciao,
sono interessato (considerami in coda) al modem/router/ap (e chi piu' ne ha piu' ne metta :) )
Parto dal presupposto che sia perfettamente funzionante e che non abbia problemi..
Io devo sostituire un equivalente fornito da Tiscali che mi sta dando grossi problemi: quando e' sotto stress si scalda e si riavvia.. e la coa mi disturba parecchio.

Io sono di Bologna, ma sono abbastanza spesso (di solito una volta a settimana) a Mestre per lavoro. Quindi magari potremmo metterci d'accordo anche per lo scambio a mano.[/QUOTB

Buongiorno,il mio router non ha il minimo difetto, funziona a perfezione e non mi ha mai dato problemi del genere.Per il scambio a mano si puo fare presumo vicino a casello tipo padova est,ovest non piu lontano pero!
Grazie

gas78
19-05-2008, 14:59
Ciao,

Io sono di Bologna, ma sono abbastanza spesso (di solito una volta a settimana) a Mestre per lavoro. Quindi magari potremmo metterci d'accordo anche per lo scambio a mano.

Buongiorno,il mio router non ha il minimo difetto, funziona a perfezione e non mi ha mai dato problemi del genere.Per il scambio a mano si puo fare presumo vicino a casello tipo padova est,ovest non piu lontano pero!
Grazie

Ottimo vicino al casello pd est: non sono certo di riuscire a passare questa settimana, ma entro la prossima un salto devo sicuramente.
Mi confermi che anche con uso torrent e simili non ha dato particolari problemi ? (ho letto alcuni post (vecchi a dire il vero) nei quali alcuni utenti riscontravano problemi di vario genere con il p2p.. )
Ma a questo punto immagino si riferissero a fw vecchi..

Grazie mille

-Gas-

r32
19-05-2008, 15:39
Ottimo vicino al casello pd est: non sono certo di riuscire a passare questa settimana, ma entro la prossima un salto devo sicuramente.
Mi confermi che anche con uso torrent e simili non ha dato particolari problemi ? (ho letto alcuni post (vecchi a dire il vero) nei quali alcuni utenti riscontravano problemi di vario genere con il p2p.. )
Ma a questo punto immagino si riferissero a fw vecchi..

Grazie mille

-Gas-

ok,va bene per la prossima,mi informi 1-2 giorni prima magari.Guarda va benissimo per i torrent,non ho avuto il minimo problema io personalmente!!

gas78
28-05-2008, 01:21
Ciao,
hai pvt !

-Gas-

Paolo85
28-05-2008, 08:53
In coda. X r32, fammi sapere se non concludi con gas78.
Ciao

gas78
29-05-2008, 11:10
Scambio effettuato:
per quanto mi riguarda tutto ok: ragazzo molto gentile e disponibile.

Ieri in serata ho testato il modem e mi sembra tutto perfetto.
Nel weekend faro' test piu' approfonditi, ma sono certo che non ci sarano problemi.

X R-32 .. nella scatola hai lasciato anche un cavetto usb: se ti puo servire te lo faccio avere la prossima volta che passo dalle tue parti.

-Gas-

r32
29-05-2008, 19:23
Scambio effettuato:
per quanto mi riguarda tutto ok: ragazzo molto gentile e disponibile.

Ieri in serata ho testato il modem e mi sembra tutto perfetto.
Nel weekend faro' test piu' approfonditi, ma sono certo che non ci sarano problemi.

X R-32 .. nella scatola hai lasciato anche un cavetto usb: se ti puo servire te lo faccio avere la prossima volta che passo dalle tue parti.

-Gas-

ok,mi fa piacere.Non preocuparti per il cavetto lo puoi tenere.Per qualsiasi cosa sono qua

r32
30-05-2008, 13:07
chiudere grazie