View Full Version : Mi consigliate un bel gioco?
Salve ragazzi, non so più a che gioco giocare, sapreste consigliarmi un gioco che sia veramente bello?
Preferisco gli FPS, action, avventura...preferibilmente niente rpg ne mmprg :P
A voi e grazie ;)
Sphaider
12-05-2008, 16:26
Assassin's Creed non è male...alla lunga ripetitivo però
Crysis è davvero bello
Frontline abbastanza carino
Call Of Duty 4 ottimo
La trilogia di Prince Of Persia per me rimane la migliore...:D
The Swan Song
12-05-2008, 16:31
Salve ragazzi, non so più a che gioco giocare, sapreste consigliarmi un gioco che sia veramente bello?
Preferisco gli FPS, action, avventura...preferibilmente niente rpg ne mmprg :P
A voi e grazie ;)
Ma a che giochi hai giocato ultimamente? Altrimenti uno potrebbe dirti cod4, frontlines, crysis ecc ecc...
Sphaider
12-05-2008, 16:33
Ma a che giochi hai giocato ultimamente? Altrimenti uno potrebbe dirti cod4, frontlines, crysis ecc ecc...
infatti...:sofico: :cool:
DVD 2000
12-05-2008, 16:35
Ho appena iniziato a giocare a Stalker-shadows of chernobyl ed è molto bello! :read:
ciccionamente90
12-05-2008, 17:42
... o la trilogia di Prince of Persia!!!
Ho appena iniziato a giocare a Stalker-shadows of chernobyl ed è molto bello! :read:
allora ti può andare bene un po' tutto (fidati!)!
The Swan Song
12-05-2008, 17:50
... o la trilogia di Prince of Persia!!!
si ok, io ho detto solo quelli a cui ho giocato.... ;)
Comunque STALKER dicono che moddato sia un gran bel gioco....
Secondo me comunque è assurdo che si debbano spendere 50€ per comprare un gioco e poi se non si inseriscono mod varie scaricabili tranquillamente da internet, risulta praticamente ingiocabile...
Però questo è un altro discorso che è inutile aprire....
si è vero scusate,sono un pirla, mi son scordato di dire che giochi avevo fatto...:P
cmq cod4 e frontline li ho giocati. crysis nn so, non mi gusta piu di tanto, assasins creed neanche, come avete gia detto è ripetitivo.
Stalker l'ho iniziato un paio di volte a dire la verità, mi sembrava noioso, se mi dite che dopo diventa bello lo faccio subito subito :p.
Proverò anche prince of persia...devo perforza farli tutti, c'è una storia o posso cominciare dall'ultimo? :p
Grazie mille ;)
Proverò anche prince of persia...devo perforza farli tutti, c'è una storia o posso cominciare dall'ultimo? :p
Grazie mille ;)
Assolutamente c'è la storia
si è vero scusate,sono un pirla, mi son scordato di dire che giochi avevo fatto...:P
cmq cod4 e frontline li ho giocati. crysis nn so, non mi gusta piu di tanto, assasins creed neanche, come avete gia detto è ripetitivo.
Stalker l'ho iniziato un paio di volte a dire la verità, mi sembrava noioso, se mi dite che dopo diventa bello lo faccio subito subito :p.
Grazie mille ;)
Giocati Bioshock e sarai sicuramente soddisfatto.
powerslave
13-05-2008, 11:03
Giocati Bioshock e sarai sicuramente soddisfatto.
quoto
ho provato prince of persia, non mi piace il genere... :(
bioshock l'ho giocato e sinceramente non è stato poi così bello, si carino ma non troppo :p
altri consigli sono ben accettati, grazie ;)
Sphaider
04-12-2008, 12:30
COD 5...stra bello
Daves987
04-12-2008, 12:49
Orange Box (sempre attuale), The suffering e the suffering 2 (a me sono piaciuti).....
ho provato prince of persia, non mi piace il genere... :(
bioshock l'ho giocato e sinceramente non è stato poi così bello, si carino ma non troppo :p
altri consigli sono ben accettati, grazie ;)
Mah, se il single player non ti soddisfa più di tanto, perché non ti butti sul multiplayer ? Io ti consiglierei Team Fortress 2.
Sfidare altre persone, e batterle, è molto più appagante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.