PDA

View Full Version : Talking with a Mind

homeless in rome
12-05-2008, 15:00
http://img117.imageshack.us/img117/3260/img0968bnpostxj4.jpg (http://imageshack.us)
(un grazie particolare all'immobile e concreta partecipazione :vicini: )

impressioni critiche e consigli cercasi!!!

grazie a tutti ;)

Xoom83
12-05-2008, 17:21
Bellissimo effetto forse la schiarirei appena.

Come hai fatto? :D

homeless in rome
12-05-2008, 20:21
grazie!

ho mangiato mooolto mooolto leggero fino a diventare quasi trasperente ;) .... servono mesi di preparazione e bravo dietologo :D !!!

(oppure....100 iso+20 sec+cavaletto+amico partecipe e molto fermo+reminiscenze di una serata passata con 2 ottimi insegnanti di fantasminologia)

windir
12-05-2008, 20:39
bell' effetto, sisi :)

emmeffe69
12-05-2008, 21:10
Ghost Whisperer :mano:

malja
12-05-2008, 21:22
grazie!

ho mangiato mooolto mooolto leggero fino a diventare quasi trasperente ;) .... servono mesi di preparazione e bravo dietologo :D !!!

(oppure....100 iso+20 sec+cavaletto+amico partecipe e molto fermo+reminiscenze di una serata passata con 2 ottimi insegnanti di fantasminologia)

WOW lo dai anche a me il numero?!

questo si che è un bianco e nero!

marialilia http://www.faccine.eu/smiles/1145468997-Animali (134).gif http://www.faccine.eu/smiles/1145468385-Animali (209).gif le mie foto (http://picasaweb.google.it/photomalja)

AarnMunro
13-05-2008, 07:18
grazie!

Allora non so come dirtelo...ma il titolo non lo capisco!
Parlate come mangiate!
Bella foto e bella immersione nei meandri oscuri dell'io. Se il cielo fosse stato stellato, magari a scie...per dare il senso del tempo...
E se mia nonna avesse avuto le ruote...non avrebbe preparato le tonnellate di turtlein che mi ha fatto mangiare.

Radeon_1001
13-05-2008, 09:14
Una foto molto raffinata homeless!

Semplice, pochi elementi ma tutti messi dove devono stare.
L'unico appunto che bisogna farti sta nell'inquadratura un pò alta, se avessi abbassato un pò non avresti segato la gamba della panchina.

Avrei provato anche a spostarmi sedendo vicino al tipo, catturando tutto il movimento, non sarebbe stato male no?

Ciao;)

cloudres
13-05-2008, 11:12
L'esperimento mi piace. Quello che mi convince molto poco è lo sfondo totalmente nero.

homeless in rome
13-05-2008, 14:55
Allora non so come dirtelo...ma il titolo non lo capisco!
........................................................Bella foto e bella immersione nei meandri oscuri dell'io.

invece l'hai capito!!! :)

Una foto molto raffinata homeless!

Semplice, pochi elementi ma tutti messi dove devono stare.
L'unico appunto che bisogna farti sta nell'inquadratura un pò alta, se avessi abbassato un pò non avresti segato la gamba della panchina.

Avrei provato anche a spostarmi sedendo vicino al tipo, catturando tutto il movimento, non sarebbe stato male no?

Ciao;)

tutto giusto Radeon!! inquadratura bassa...il cavaletto fritto con gamberi e soia...non tiene la 30d dritta!! :muro: al momento non me ne sono accorta e non c'ho pensato...l'ho salvata ma un pò d'aria sotto manca!!

la tua alternativa mi piace!! da provare!! grazie....;)

L'esperimento mi piace. Quello che mi convince molto poco è lo sfondo totalmente nero.

ho clonato volontariamente tutte le poche luci che c'erano sullo sfondo...ho visto le tue foto, mi interesserebbe molto il tuo pare, la riposto con le luci.

grazie a Tutti!!

urugg
13-05-2008, 14:59

a me invece mi piace parecchio lo sfondo nero, unico neo:

la panchina tagliata, ci fosse tutta ci sarebbe ancora più "profondezza"!

secondo me hai pasticciato un po' le stelline.....

homeless in rome
13-05-2008, 15:13
a me invece mi piace parecchio lo sfondo nero, unico neo:
la panchina tagliata, ci fosse tutta ci sarebbe ancora più "profondezza"!
secondo me hai pasticciato un po' le stelline.....

la "profondezza" effettivamente sarebbe stata fondamentale!!

le stelline le ho sfuocate un pochino io (se è questo che intendi...), mi sebravano troppo forti rispetto all'atmosfera.

allora provo a ripostarla con le luci e senza sfuocatura sulle stelline vediano che mi dici.

homeless in rome
13-05-2008, 15:48
versione bis, con luci e lampioni non sfuocati...
http://img524.imageshack.us/img524/5602/img0968bnluciqj0.jpg (http://imageshack.us)

matteo86photonature
13-05-2008, 17:47
che bello scatto, la luce forte in primo piano risalta ma non disturba, anzi a mio avviso da un effetto piacevole alla foto.
e buona anche la prospettiva

cloudres
13-05-2008, 19:20
Speravo ci fosse qualcos'altro dietro, ma come non detto. Purtroppo la composizione risente molto del grosso spazio vuoto nella parte superiore. Avresti dovuto, a mio parere, inquadrare leggermente più in basso.

SquallSed
13-05-2008, 21:09
Speravo ci fosse qualcos'altro dietro, ma come non detto. Purtroppo la composizione risente molto del grosso spazio vuoto nella parte superiore. Avresti dovuto, a mio parere, inquadrare leggermente più in basso.

lo penso anche io, ciò non toglie che sia davvero uno bello scatto ;)

zontas
14-05-2008, 10:38
bello scatto....
gae è riuscito a stare immobile..... sarà stato il freddo che l'ha congelato/paralizzato

come ti hanno già detto... peccato per la troppa aria sopra!!

cmq brava:D

AarnMunro
14-05-2008, 10:54
a me invece mi piace ...

Fiii ragass!

homeless in rome
14-05-2008, 14:15
che bello scatto, la luce forte in primo piano risalta ma non disturba, anzi a mio avviso da un effetto piacevole alla foto.
e buona anche la prospettiva

grazie matteo!! mi fa piacere che ti sia piaciuta.

lo penso anche io, ciò non toglie che sia davvero uno bello scatto ;)

bhe si...un punto di ripresa più basso sarebbe stato ottimale!! grazie mille!!

bello scatto....
gae è riuscito a stare immobile..... sarà stato il freddo che l'ha congelato/paralizzato
come ti hanno già detto... peccato per la troppa aria sopra!!
cmq brava:D

credevo ti fossi dimenticato di avere un amica che aspettava un tuo parere....:mad:, anzi in questo caso due amici :D!!! Gae....credo fosse congelato...credo che non abbia nemmeno respirato...ma è molto contento dello scatto!!

grazie ancora a tutti per le utili osservazioni!!

urugg
14-05-2008, 14:22
Fiii ragass!

Egregio,
SIAMO membri onorari dell'Accademia della Crusca!

a noi CI è concessa qualsivoglia licenza poetica e/o figura retorica.

è pregato di scusarsi e chinare il capo di fronte alla NOSTRA proprietà di lessico.

urugg
14-05-2008, 14:26
cara,
lo scatto resta ottimo.
Non mi danno fastidio le luci che hai clonato a dx, credo anzi che aggiungano un elemento di curiosità. Permettono agli occhi di andare a dx e sx nell'immagine.

Tempo perso invece sulle stelline, non trovo tanta differenza tra l'originale e il post.

ciao!