PDA

View Full Version : [INNOVAZIONE]Mi piacerebbe se...

Axion
12-05-2008, 14:34
...esistesse che cosa? Io ogni tanto mi fermo a pensare che cosa mi piacerebbe che esistesse, intendo sopratutto oggetti elettronici o programmi! Ad esempio i lettori mp3...quando usavo i lettori CD li consideravo si scomodi, ma mi sembravano già un grande traguardo! Ora ci penso e mi piacerebbe tantissimo un'interfaccia coi pc olografica [tipo l'ultimo episodio di matrix per intenderci, o la pubblicità dell' Imode!], oppure una migliore implementazione dell'interfaccia vocale, visto che i pochi programmi esistenti sono rivolti sopratutto a risolvere handicap e non ad aumentare la produttività o la comodità!
Voi avete dei "sogni"? Parlo di cose comunque possibili, non di oggetti o programmi totalmente assurdi come la macchina del tempo!

Curiosissimo di leggere cosa ne pensate!

migna
12-05-2008, 14:39
i miei li dico solo dopo esser passato dall'Ufficio Brevetti!:O

Axion
12-05-2008, 14:42
:sofico:

Hai ragione, corro a brevettare l'interfaccia olografica...anche se ormai è in così tanti film e fumetti che penso l'abbiano fatto 20 anni fa!!!!:muro:

kaioh
12-05-2008, 14:43
un cellulare e ricevitore audio innestato sottocute nel cranio come i più moderni apparechi acustici .

puoi ascoltare musica senza che chi ti sta accanto senta nulla senza dover usare cuffie .:D

e poi per parlare basterebbe solo il pensarlo senza fiatare .

bob.malone
12-05-2008, 14:47
i miei li dico solo dopo esser passato dall'Ufficio Brevetti!:O

:asd:

cmq magari esistesse:

un chip impiantato sotto pelle che fà tutto: cellulare/soldi/documenti/tessera sanitaria..... (dal film con silvester Sallone, quello che lo congelano come si chiamava:sofico: ), però era veramente bello, non dovevi portarti dietro niente.

mi piacerebbe un Sistema Operativo esente da Bug, Crash, accessi non autorizzati (forse esiste già?:sofico: ).

un auto completamente ecologica, che funzioni sulserio e che non costi un occhio.

dei pannelli fotovoltaici con rese migliori e batterie più economiche e durature per gli stessi, cosi ogniuno si fà il suo impiantino e genera la corrente e l'acqua calda che gli serve.

un programma per disegno tecnico, vettoriale, ma con un occhio più attento alla gestione di foto e colori di quanto non lo sia Autocad

un software Cad. freeware per Mac Osx degno di questo nome:mc:

non credo sia quello che intendevi te, però queste sono le innovazioni tecnologiche di cui sento maggior bisogno

FreeMan
12-05-2008, 15:11
sezione errata

ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

CLOSED!!

>bYeZ<