View Full Version : Copertura umts wind
Volendo passare da 3 a wind mi sono posto il problema di come sia navigare con il cellulare con wind.
Attualmente con naviga 3 vado benissimo, però facendone un uso esclusivamente mobile (a casa ho fastweb) mi sembra un peccato spendere 9€ e tenermi le tariffe capestri di 3, quando wind ha dei piani tariffari ottimi.
Certo dal cell con 3 uso anche skype ma...
Vorrei infatti attivare la tariffa a 4Cent+iva + imode 3€ al mese (per circa 250mega di traffico se non erro) + autoricarica + noiwind, che con i vari incentivi presenti fino all'8 giugno sarebbe un ottimo affare.
attackment
12-05-2008, 18:37
Volendo passare da 3 a wind mi sono posto il problema di come sia navigare con il cellulare con wind.
Attualmente con naviga 3 vado benissimo, però facendone un uso esclusivamente mobile (a casa ho fastweb) mi sembra un peccato spendere 9€ e tenermi le tariffe capestri di 3, quando wind ha dei piani tariffari ottimi.
Certo dal cell con 3 uso anche skype ma...
Vorrei infatti attivare la tariffa a 4Cent+iva + imode 3€ al mese (per circa 250mega di traffico se non erro) + autoricarica + noiwind, che con i vari incentivi presenti fino all'8 giugno sarebbe un ottimo affare.
la copertura umts di wind è pressoche pessima
la copertura umts di wind me l'hanno appena tolta a rapallo dove vivo.cosi'all'improvviso senza che alla wind ne sapessero niente,(loro dicono che e' normale che la linea sparisca per dei giorni per poi ritornare):confused:
mi han anche detto be' che importa naviga col gprs!!!!!!! si vado a fare la doccia torno e sta ancora caricando la pagina di google.ma pensate voi la serieta'di un azienda eppoi ci si lamenta perche' l'italia e'a bagno.non funziona un cappero l'hsdpa e'una favola la fibra ottica un desiderio irraggiungibile.boh ma cosi facendo non si rendono conto che perdono clienti?bella politica commerciale bravi ma se hanno bisogno gli do' qualcosa per mettere su le antenne se proprio sono cosi malmessi finanziariamente.wind tante volte ho divorziato da te e tante volte siamo tornati insieme.ma ora basta e'tutto finito tra noi :ciapet:
orpo ma è messa così male?...
non c'è una mappa della copertura 3G per Wind?
attackment
09-08-2008, 15:09
peggio no cmq dipende molto dalle zone è
aggiornamento: la wind finalmente ha ripristinato la rete umts potenziandola in hsdpa.la morale e' che quando una cosa non va bisogna lamentarsi direttamente con l'azienda,(8 telefonate di segnalazione guasto alla wind) coinvolgendo amici e raccogliendo cosi' un nutrito gruppo di clienti furiosi.evviva (speriamo che duri e di non tornare improvvisamente al gsm):)
orpo ma è messa così male?...
non c'è una mappa della copertura 3G per Wind?
Se anche c' é, é una mappa che lascia il tempo che trova. Primo, perché tutti gli operatori considerano "coperta" la zona quando il segnale è disponibile all' esterno, non dentro agli edifici, secondo perché la copertura viene dichiarata per il centro del comune, se sei in una frazione isolata... azzi tua.
E sì, IMHO la copertura UMTS di Wind è scarsina... e il loro HSDPA devo ancora riuscire a provarlo...
tieniti 3 con la naviga3 da 100 MB al giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.