View Full Version : Firefox 3 Release Candidate 1 verrà rilasciato prossimamente
Redazione di Hardware Upg
12-05-2008, 13:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/firefox-3-release-candidate-1-verra-rilasciato-prossimamente_25269.html
Il team di sviluppo di Mozilla ha annunciato di aver completato il codice della prima Release Candidate di Firefox 3
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma che notizia è? Non dice nulla.
On3sgh3p
12-05-2008, 13:33
Ho firefox dalla RC 1 e già uso la beta da 1mesetto e devo dire che non è male..
"alcuni conflitti con l'add-on per la navigazione sicura di Google"
I problemi non erano con il nuovo filtro anti malware che aveva bisogno ancora di qualche aggiustamento? Nel caso non è un add-on visto che è integrato in Firefox.
Nella beta 3 quel filtro era un disastro mi bloccava siti che in realtà erano perfettamente sicuri e "legali"
Nella beta 3 quel filtro era un disastro mi bloccava siti che in realtà erano perfettamente sicuri e "legali"
Attenzione che alcuni sembrano ok, ma non lo sono: un giorno mi ha bloccato l'accesso al sito di Downthemall.. si è poi scoperto che qualche "malintenzionato" aveva inserito uno script nella pagina che tentava di distribuire virus agli utenti.
Comunque con gli ultimi aggiornamenti c'è la possibilità di aggirare il blocco (con i dovuti avvisi) e un link che porta ad una pagina con più informazioni sul perchè la pagina è stata bloccata.
.:Moro21:.
12-05-2008, 14:12
sarà rilasciata anche la 3 x mac os x??
l' unico problema con la beta5 e' che non mi funziona la webui di utorrent
sarà rilasciata anche la 3 x mac os x??
Si, le release per Mac OS X , Linux (qua in realtà il discorso è più complesso per via delle distribuzioni) e Windows escono sempre in contemporanea.
DanieleG
12-05-2008, 14:26
L'applicazione che si adatta all'add-on? 0_o
gropiuz73
12-05-2008, 14:27
google webmaster tools non funziona, il tasto salva di qualsiasi impostazione non ha effetto...
CloNeAuS
12-05-2008, 14:34
Non vedo l'ora che esca :D
DanieleG
12-05-2008, 14:51
Appena trovato un bug (non so se segnalato): se si visita una pagina non raggiungibile, i primi refresh provano a ricaricarla, quelli successivi (ma non so se dipenda dai tentativi o da un timer) ricaricano la pagina precedente. :read:
Daniele, l'ho notato anche io. Spero che nella versione finale questo bug venga corretto.
L'applicazione che si adatta all'add-on? 0_o
Non è detto che sia un add-on, leggi il mio intervento sopra.
Dei cambiamenti per gli add-on esistono, ma sono generalmente correzioni di bug che rendono impossibile ad un estensione fare qualcosa che prima faceva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.