PDA

View Full Version : iPhone 3G in Italia a giugno, parola di Telecom o quasi

Redazione di Hardware Upg
12-05-2008, 13:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iphone-3g-in-italia-a-giugno-parola-di-telecom-o-quasi_25270.html

Luigi Licciardi, responsabile dei servizi mobile di TIM, si lascia sfuggire una succulenta informazione. Scovato, intanto, il supporto 3G nel firmware 2.0

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eraser|85
12-05-2008, 13:33
quell'opzione è disponibile su qualsiasi cellulare umts.. ed è particolarmente sensata, soprattutto quando ci si ritrova in zone scarsamente coperte ed il chip radio del cell cerca sempre di agganciarsi (inutilmente) al 3G, sprecando tantissima batteria..

lo_straniero
12-05-2008, 13:36
il mio amico che lavora alla telecom mi ha confermato.

899€ ivato ;)

^TiGeRShArK^
12-05-2008, 13:38

899€ ivato ;)
:mbe:
se è vero si bucano :rotfl:

pedro_se_rooot
12-05-2008, 13:43

899€ ivato ;)

o la madonna :eek:
ma nel pacchetto è compresa la canalis che te lo pupppa ?

Dumah Brazorf
12-05-2008, 13:43
899€... ridicoli :asd:

Redvex
12-05-2008, 13:44
Bene a quel prezzo credo che ne comprerò un paio :asd: devo solo scegliere quale banca rapinare :D

ShadowThrone
12-05-2008, 13:48
899 ivato :asd:
280 importato... :cool:

omega726
12-05-2008, 13:52
"o la madonna
ma nel pacchetto è compresa la canalis che te lo pupppa ?"

Se per quel prezzo c'è la canalis che me lo puppa ne prendo tre.....
Il problema è che poi non so che farmene di tre telefoni in omaggio....

almus!
12-05-2008, 13:52
899 ivato :asd:
280 importato... :cool:

280? costa così poco? :eek:
se è vero anche per il 3g...altro che tim!

Puddus
12-05-2008, 13:59
280 il gsm con EDGE (399 dollari)

samfisher
12-05-2008, 14:04
ma a quel prezzo dove lo trovi? ho visto un po' su ebay ma anche per la versione 2G non riesco a trovare nulla al di sotto delle 350-400€ e spesso da utenti con feedback molto basso.

manuelmagic
12-05-2008, 14:06
mio cugggino lavora alla telecom, mi ha confermato: 2999€ ivato, batteria esclusa

MacCool
12-05-2008, 14:07
Tanto a meno che uno non sia un'aficionado del buttare via i soldi con videochiamate e connessioni ad internet vampiresche il 3g è del tutto inutile..

Bloody Tears
12-05-2008, 14:12
ma magari faranno qualche tariffa ad hoc, che dopo i soliti 2 anni ti porterà a spendere 899€...cosi sarebbe "sensato"

Cody Hell
12-05-2008, 14:14

899€ ivato ;)

Mio cugggino che lavora alla Apple me lo ha confermato.

Fara' anche da bistecchiera portatile. :oink:

peronedj
12-05-2008, 14:14

899€ ivato ;)

e chi sarebbe questo tuo amico? :asd:

Io lavoro alla telecom e mi interesso particolarmente dell'iphone perchè lo voglio comprare e ancora non ho sentito nessuna voce sul suo prezzo... L'unica cosa che so per certo è che ci sarà uno sconto per i dipendenti :oink:

tarek
12-05-2008, 14:18
ma chi lo vuole quel baracchino...

kelendil
12-05-2008, 14:24
ma a quel prezzo dove lo trovi? ho visto un po' su ebay ma anche per la versione 2G non riesco a trovare nulla al di sotto delle 350-400€ e spesso da utenti con feedback molto basso.

Ti costa 399$ + vat solo se te lo compri la in america e te lo riporti a casa mettendotelo in tasca e nascondendo o buttando la custodia. Se te lo spediscono paghi le tasse doganali e le spese di spedizione, per quello ceh raggiunge quel prezzo. Il punto è che si sono dei mezzucci per evitarlo, tipo avere un azienda li e inviarli come "campioni" verso l'italia. Fatto sta che che le spese di spedizione restano, e chi lo fa (rischiando) di sicuro vuole guadagnarci qualcosina.

Puddus
12-05-2008, 14:31
Ti costa 399$ + vat solo se te lo compri la in america e te lo riporti a casa mettendotelo in tasca e nascondendo o buttando la custodia.
Perchè?
Se uno lo compra con regolare scontrino non vedo perchè deve buttare la confezione?
Se ne compri 10 e superi il limite di valore posso capire, ma per uno....

superbau
12-05-2008, 14:32
bon ho letto che la canalis è inclusa ^^ fico, per quel prezzo anche io nn so che farmene del cellulare in omaggio!!! ... darò fondo alle scorte... la canalis è la canalis............... ma che vadino a f********o

PsYcHo 23
12-05-2008, 14:35
899 mi sembra 1 eresia, nn è ke x quella cifra è già sbloccato come a suo tempo usci a 1000 euro in francia??? credo ke si aggiri sulle vecchie cifre della prima versione....presumo

leddlazarus
12-05-2008, 14:35

899€ ivato ;)

magari è una bufala.
ma potrebbe anche essere vero.
in Italia sono abituati a spararla grossa per spennare i polli.:D :D :D
specialmente quando ci mette le mani telecom.

^Robbie^
12-05-2008, 14:39
Se il prezzo dovesse essere quello possono tenerselo, io prendo solo la Canalis :sofico:

Valeck
12-05-2008, 14:52

899€ ivato ;)
io volevo comperarlo...
se esce a quel prezzo spero che mettano il vibra call di una certa potenza così sanno che farci con quelli che gli rimangono... quasi tutti!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Rizlo+
12-05-2008, 14:54
voglio proprio insultare chi se lo comprerà a quel prezzo... (se confermato ma spero proprio di no)
Certo che sono proprio fuori alla TIM. Ma pensano che in Italia siamo i più scemi di tutti?

_Aenea_
12-05-2008, 15:27
899 euro??? Più di un computer!!

Affanc###o telecom!

Netskate
12-05-2008, 15:46
a parte il prezzo esorbitante, se ne faranno una versione con il gps integrato, quando scenderà di prezzo ci farà un pensierino. altrimenti mi tengo il mio bel p3600 che non ha nessuna funzione in meno dell'iphone anzi..

sesshoumaru
12-05-2008, 16:22
a parte il prezzo esorbitante, se ne faranno una versione con il gps integrato, quando scenderà di prezzo ci farà un pensierino. altrimenti mi tengo il mio bel p3600 che non ha nessuna funzione in meno dell'iphone anzi..

se pensi questo del p3600 allora perchè vuoi prendere l'iphone ?

guyver
12-05-2008, 16:46
uff
speriamo di no..
purtroppo potrebbe essere possibile visto l'andazzo...
io stò resistendo da un anno e resisterò fino a giugno...poi devo prendere un cell nuovo (il mio attuale stà morendo e dopo una recente caduta è tenuto insieme dal attack:p )...
per ora il migliore mi sebra il nokia e51... io vorrei l'iphone ma non al prezzo di un portatile più abbonamento dati (totalmente fuori)
non voglio spendere più di 300 euro se non con l'iphone... :)

manca poco speriamo :sofico: :help: :rolleyes:

Man0war
12-05-2008, 16:52
voglio proprio insultare chi se lo comprerà a quel prezzo... (se confermato ma spero proprio di no)
Certo che sono proprio fuori alla TIM. Ma pensano che in Italia siamo i più scemi di tutti?

La risposta è sì anche se forse non tutti ma direi il tanto che basta per essere i più presi per il cXXo d'europa!

pierpixel
12-05-2008, 17:21
A me hanno detto che lo danno libero a 799 iva compresa...un centro tim a Novara

masterpol
12-05-2008, 18:29
a me hanno detto che lo trovi gratis una confezione su tre dentro il dixan!

ma basta con sta storia!!!!!!!!

lucasantu
12-05-2008, 18:44
Mamma mia basta che uno scriva una boiata sul prezzo che tutti sono già li a commentarlo .
ma svegliatevi un po' , nn sa nemmeno quando esce e come esce .
ma che problemi vi fate...
mi meraviglio di quegli ignoranti che ci credono pure ....
no comment

The_misterious
12-05-2008, 18:45

899€ ivato ;)
mio cuggino mi ha detto che..

per favore basta con ste minchiate

Hal2001
12-05-2008, 19:55
il mio amico che lavora alla Dixan mi ha confermato.

899€ ivato con la Canalis e 299€ + iva senza ;)

Ravered
12-05-2008, 20:04
Ad 899 euro venderebbero 10 iPhone, ora doto che è cosa certa che abbiano fatto ordinativi per 25 milioni di iPhone 2.0 3,5 G state tranquilli che i prezzo sarà più che competitivo.

mattia.pascal
12-05-2008, 20:44
Il prezzo sarà allineato a quello degli altri paesi europei. Quindi saremo sui 400 500 euro+ abbonamento.

realista
12-05-2008, 21:06
spero esca la versione da 4.5 pollici che ho letto in tante news invece dello schifo da 2.8 pollici. ma forse lo faranno qst ultimo modello x la gente che idce AH NO QUELL'AGGEGGIO è TROPPO GROSSO. cosi contenti tutti..... e amen :)

Sir Kill-a-lot
12-05-2008, 21:59
Le boiate che si possono sentire...
Mio fratello lavora in Telecom, e vi dico che:
1) La storia degli 899+iva è vera come quella del puré di patate nel Vesuvio (ve lo ricordate Troisi?).
2) La Canalis non è più sotto contratto da marzo. Le nuove pubblicità infatti sono tutte senza di lei, e pure senza De Sica.
Ricordate qualche giorno fa il nokia N71 in prototipo in mano al capo (taroccato da Internet)? Bah...

Netskate
13-05-2008, 00:13
se pensi questo del p3600 allora perchè vuoi prendere l'iphone ?

per via del software. diciamo che in un cellulare apprezzo più la fluidità di un iphone con tutti gli effettini grafici che ne derivano rispetto alla pesantezza di windows mobile.

se però questo vuol dire perdere delle funzioni (come ad esempio l'umts e il gps integrato) preferisco tenermi il p3600

invernomuto01
13-05-2008, 00:51
"il mio amico che lavora alla telecom mi ha confermato.

899€ ivato"

meno male, io temevo costasse almeno 900 euro

Issivan
13-05-2008, 08:53
VIVA I CELLULARI AMERICANI....hahahahah dai ridicoli i prezzi italiani sempre a stra guadagnare

vasoschi
13-05-2008, 09:28
Era normale che in Italia a differenza del resto del mondo, sarebbe costato di più, essendo questo un paese di RICCONI(Vedasi Benzina ecc...ecc...ecc...

leoneazzurro
13-05-2008, 09:32
bon ho letto che la canalis è inclusa ^^ fico, per quel prezzo anche io nn so che farmene del cellulare in omaggio!!! ... darò fondo alle scorte... la canalis è la canalis............... ma che vadino a f********o

899 euro??? Più di un computer!!

Affanc###o telecom!

Evitiamo per piacere queste uscite? Soprattutto in assenza di comunicati ufficiali

Mamma mia basta che uno scriva una boiata sul prezzo che tutti sono già li a commentarlo .
ma svegliatevi un po' , nn sa nemmeno quando esce e come esce .
ma che problemi vi fate...
mi meraviglio di quegli ignoranti che ci credono pure ....
no comment

Anche qui, moderiamo un pò i toni? Si possono dire le medesime cose senza scadere in epiteti vari. Ammonizione

xmen3000
13-05-2008, 09:47
..quella dicitura sotto il pulsante 3G mi fa molto pensare....

^[H3ad-Tr1p]^
13-05-2008, 10:15
ma poi alla fine mi fate capire? cos'ha di tanto speciale l iphone che gli altri non hanno? lo sciassi'? perche' alla fine non e' che mi sembra molto meglio degli altri alla fine

l S.O. ? che cos'ha a bordo? di che derivazione?

io ho visto l itouch ,molto bello,tutto touch screen,le icone e tutti i giochini del DE che somigliano molto agli effetti di compiz....pero' per il resto? come funzionalita' non e' che mi sembrano molto piu' avanti degli altri

prima di comprarlo,perche' poi alla fine anche a me piace....se non vogliono 899€ altrimenti mi compro un picci' portatile piuttosto con quei soldi,ci sono gia' hack interessanti?

in alternativa all iphone esistono altri modelli equivalenti,come funzioni,dotazione di memoria ecc ecc ? non dico tanto come archivio,l iphone dovrebbe essere 8Gb ma come flash dove installarci il sistema...poi anche espandibile con mmc

se si quali alternative esistono?

io comunque fosse 3G a questo punto acquisterei l openmoloko

xxiaprile753
13-05-2008, 10:21
prezzo fuori mercato...cmq sotto i 600 pippi nn credo lo metteranno mao...

guyver
13-05-2008, 10:29
^;22425798']ma poi alla fine mi fate capire? cos'ha di tanto speciale l iphone che gli altri non hanno? lo sciassi'? perche' alla fine non e' che mi sembra molto meglio degli altri alla fine

io ho visto l itouch ,molto bello,tutto touch screen,le icone e tutti i giochini del DE che somigliano molto agli effetti di compiz....pero' per il resto? come funzionalita' non e' che mi sembrano molto piu' avanti degli altri

prima di comprarlo,perche' poi alla fine anche a me piace....se non vogliono 899€ altrimenti mi compro un picci' portatile piuttosto con quei soldi,ci sono gia' hack interessanti?

in alternativa all iphone esistono altri modelli equivalenti,come funzioni,dotazione di memoria ecc ecc ? non dico tanto come archivio,l iphone dovrebbe essere 8Gb ma come flash dove installarci il sistema...poi anche espandibile con mmc

se si quali alternative esistono?

io comunque fosse 3G a questo punto acquisterei l openmoloko

iphone usa una variante non so quanto minimale di osx
come interfaccia touch non ha rivali (io ho l ipod) nessun altro telefono checchè se ne dica gestisce il touch cosi (neanche l htc touch)
come telefono in effetti l iphone attuale non è granche.. ma nel insieme è comunque valido..
un valore aggiunto poi saranno le applicazioni di terze parti che si potranno acquistare (o mettere gratis) da itunes quando sarà aperto lo store...
isomma l'iphone 3g dovrebbe essere interessante , certo a quel prezzo preferisco prendermi un cell da 250 euro e ipod touch considerando poi anche il costo dell abbonamento dati....
imho

sesshoumaru
13-05-2008, 11:03
^;22425798']ma poi alla fine mi fate capire? cos'ha di tanto speciale l iphone che gli altri non hanno? lo sciassi'? perche' alla fine non e' che mi sembra molto meglio degli altri alla fine

Prova a navigarci sul web, a zoomare e scrollare la pagina.
Io non ho mai visto un modo così efficace per navigare con un apparecchio portatile così piccolo.

baruk
13-05-2008, 11:54
:mbe:
se è vero si bucano :rotfl:

Perchè, credi che non ci siano sufficienti gonzi con le tasche piene? ;) anche se costasse 1000€ questi farazzo a cazzotti per avere l'ultimo gadget fichissimo (anche se poi ci telefono alla Moni e al Gigi come un cellu da 50€...):rolleyes:

guyver
13-05-2008, 16:45
ot sperando in un prezzo umano...
io vedrei bene queste 2 funzioni (una c'è già in parte)
possibilità di uploadare direttamente i filmati su youtube e possibilità di uploadare le foto su flickr o equivalente, direttamente...
/ot

killercode
13-05-2008, 16:52
era ora che arrivasse anche in italia

matteoscor89
21-05-2008, 20:53
sai che valore aggiunto le applicazioni di terze parti gratis o a pagamento...stiamo forse parlando di una novità assoluta?non mi sembra...sul mio nokia le installo già da anni, le trovo in internet, su milioni di siti, senza aspettare itunes store e avendo la possibilità di usare applicazioni le più particolari esistenti se lo voglio,senza la necessità di una certificazione nokia...

come interfaccia grafica e touch migliori di ogni altro apparecchio, ma molte altre funzioni sono veramente antiquate e poi anche se costasse 400-500 euro per me sarebbe troppo...più di 200euro per qualsiasi cell sono troppi...