PDA

View Full Version : Problema Sprakle invidia GT 8800 geforce 512 pci e mobo asus p5vd2 vm se

pbuccol
12-05-2008, 11:40
Salve avrei bisogno di un consiglio onde evitare inutili acquisti. Qualche giorno fa ho acquistato una nuova scheda madre P5VD2-VM/SE affinche potessi inserire una scheda video pci express (considerato che la vecchia mobo asus P5L VM supportava solo skede video AGP) Sprakle invidia GT 8800 geforce 512 pci e. Ho dovuto ricomprare anche la ram compatibile con la nuova mobo ma all'avvio il sistema sembra partire ma non mi si accende il monitor "segnale assente" ho provato a collegare il monitor direttamente alla scheda madre e mi parte regolarmente, ho provato a settare dal bios diverse opzioni ma ogni qual volta inserisco nello slot la scheda video mi fa sempre lo stesso problema. La scheda video funziona perchè l'ho provato su di un altro computer. Qualcuno potrebbe suggrirmi qualcosa che non abbia già provato? aggiornamento bios, clear comos

albeganasa
12-05-2008, 13:39
Dovresti disattivare la scheda video integrata nella mobo prima di inserire quella nuova, prova!
C'e una opzione nel bios!

Mazda RX8
14-05-2008, 21:27
Dovresti disattivare la scheda video integrata nella mobo prima di inserire quella nuova, prova!
C'e una opzione nel bios!

quoto...;) se nn c'è l'opzione devi dare la priorità alla PCI-EX, sempre dal BIOS