View Full Version : Collegare casse dello stereo direttamente al pc: come?
Come posso collegare alla scheda audio (audigy2) del mio pc un paio di casse del mio stereo scassato?
Le casse hanno questo attacco per i cavi:
http://img120.imageshack.us/img120/351/retro5koaw2.gif
Questa è la scheda:
http://www.asisupport.com/Audigy2_Card2.jpg
Grazie per l'aiuto. :)
Nn vedo la foto delle casse per problemi di rete, cmq se sono passive, ossia senza amply ovvero senza una cavo di corrente da collegare per farle funzionare, ti serve un amplificatore in mezzo per farle funzioanare.
Se sono un modello attivo anche se dubito ti basta semplicemente un cavo rca steereo da una parte e mini jack dall'altra ovvero verso la scheda audio
Nn vedo la foto delle casse per problemi di rete, cmq se sono passive, ossia senza amply ovvero senza una cavo di corrente da collegare per farle funzionare, ti serve un amplificatore in mezzo per farle funzioanare.
Se sono un modello attivo anche se dubito ti basta semplicemente un cavo rca steereo da una parte e mini jack dall'altra ovvero verso la scheda audio
Io le foto le vedo e ti confermo l'opzione 1
ergo ti serve un amplificatore da mettere fra la scheda audio e le casse, quindi vedendo anche il tipo di connettore (economico) che è dietro le casse, devi valutare se ne valga la pena.
Grazie per le risposte. Allora mi tocca buttarle... :cry:
Grazie per le risposte. Allora mi tocca buttarle... :cry:
Non è detto, puoi vedere se trovi un ampli usato da pochi euro, sempre che le casse ne valgano la pena, magari posta una foto delle casse per rendersi conto di cosa stiamo parlando......
sempre che le casse ne valgano la pena, magari posta una foto delle casse per rendersi conto di cosa stiamo parlando......
Dai connettori si direbbe di no:D
Dai connettori si direbbe di no:D
Io le foto le vedo e ti confermo l'opzione 1
ergo ti serve un amplificatore da mettere fra la scheda audio e le casse, quindi vedendo anche il tipo di connettore (economico) che è dietro le casse, devi valutare se ne valga la pena.
Arrivi tardi :O
Arrivi tardi :O
Ti sei smentito il post dopo:O
Ti sei smentito il post dopo:O
Perchè in fondo in fondo sono anche "buono", magari sono delle cassone enormi che può valere la pena riciclare per sonorizzare le feste ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.