View Full Version : [ROMA+sped] Vendo M/B ASUS P5LD2 + CPU Pentium 4 HT 3,0ghz giā montato!
Vendo scheda madre ASUS P5LD2 con giā montata CPU Pentium 4 3,00GHZ HT ... come memorie potete mettere le DDR minimo 667Mhz (DDR2) N.B NON PRESENTI... ha 4 connettori SATA, attacco IDE;
prezzo del tutto 60 Euro + s.s. (minimo pacco celere 3 che viene 9,10 Euro) ... pagamento postepay anticipato e spedizione immediata! tutto testato e funzionante!
Saluti :)
roma2night
13-05-2008, 08:30
Ciao,
se mi confermi che č la vers. pci-express, vorrei prenderla io ma al posto dell'altra. E' possibile? Eventualmente anche oggi a mano.
Grazie
roma2night
13-05-2008, 08:32
E se ti avanza anche un case+ali ancora meglio!
E se ti avanza anche un case+ali ancora meglio!
sentito Roma2Night al telefono ed č pronto a concludere.. quindi venduto il tutto :D
ué salve ho un'altra scheda MADRE gemella da vendere se volete :D sempre CPU identica + M/B identica! fatevi avantiii
ciao mi metto in coda intanto, grazie.
Ciao ho risolto lascio la coda, grazie e up per te
Ciao ho risolto lascio la coda, grazie e up per te
no problem :) grazie dell'UP!
roma2night
20-05-2008, 01:58
Ritirati i pezzi per il primo blocco e montati, tenuti perfettamente (sto scrivendo dal pc appena assemblato).
bravissima persona e venditore professionista, lo consiglio!!
ciao
Ritirati i pezzi per il primo blocco e montati, tenuti perfettamente (sto scrivendo dal pc appena assemblato).
bravissima persona e venditore professionista, lo consiglio!!
ciao
grazie a te alla prossima :D
ricordo che ho un'altra scheda madre identica con lo stesso processore!! a mano su ROMA sarebbe preferibile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.