View Full Version : saperne di più sul vista
salve a tutti e grazie per le future risposte . allora io ho una curiosità sul vista, io di sistema operativo windows vista basic e voglio metterci l'ultima versione ma ho un dubbio quando formatto il e ci rinstallo il nuovo sistma operativo i driver le periferiche ecc tutti componenti ( scheda video audio ecc) funzioneranno anche senza il cd di installazione come invece ci vuole nel xp? e poi vorrei sapere anche un altra cosa io ho un ruter netgear ho fatto una connesione manuale solo che su internet nn mi va molto bene perchè ci dovrei inserire anche un DNS solo che nn so dove lo posso ricavare se qualcuno sapesse dirmi dove potrei trovarlo oppure sa una stringa mi gli sarei molto grato io di connessione adsl ho alice adsl questo e tutto grazie a tutti ancora e buona giornata :D
novezeroquattro
12-05-2008, 14:12
è un problema riuscire a leggerli, certi post...
è un problema riuscire a leggerli, certi post...
lol :D verissimo :D , non capisco na mazza :confused:
Dopo aver letto 4 volte credo di aver capito qualcosa:
Se nella prima domanda ti riferisci ai vari driver delle periferiche, certo, come su xp, dopo la formattazione, devi reinstallare i vari driver per vista.
Per la seconda non so aiutarti.
P.S. non potevi formulare meglio questo post?
E' difficile per te esprimerti un pò meglio?
salve a tutti e grazie per le future risposte . allora io ho una curiosità sul vista, io di sistema operativo windows vista basic e voglio metterci l'ultima versione ma ho un dubbio quando formatto il e ci rinstallo il nuovo sistma operativo i driver le periferiche ecc tutti componenti ( scheda video audio ecc) funzioneranno anche senza il cd di installazione come invece ci vuole nel xp? e poi vorrei sapere anche un altra cosa io ho un ruter netgear ho fatto una connesione manuale solo che su internet nn mi va molto bene perchè ci dovrei inserire anche un DNS solo che nn so dove lo posso ricavare se qualcuno sapesse dirmi dove potrei trovarlo oppure sa una stringa mi gli sarei molto grato io di connessione adsl ho alice adsl questo e tutto grazie a tutti ancora e buona giornata :D
mhm che strano dialetto... di siena unn'è... forse sarà di poggibonsi :stordita: io quelli proprio non li capisco...
comunque... i server DNS te li fornisce il PROVIDER... P-R-O-V-I-D-E-R... mi capisci? :p
con chi tu avere contratto adsl?
cerca con google inserendo il nome del tuo provider e l'acronimo DNS accanto, guarda su qualche forum
oppure chiama il numero verde e spera... davvero spera... che ti passino un tecnico - dopo che la o il centralinista ti avrà chiesto "DN che?!?!???" - chiedi a lui... sperando che... come successo + e + volte, non ti ignori dicendoti "riavvi il computer signore, riavvi il modem e tornerà tutto apposto"... in questo caso tu risponderai "aspetti scendo a staccare il generale, magari è il micronde che fa interferenza con i server dns"!!!
ps: non ti preoccupare, non sei solo, anche io faccio fatica nella costruzione di enunciati... non disperare
scusa tanto ma è il meglio che potuto sono abbastanza analfabeta :D lol
no no.. pareva una pagina dell'Ulisse di Joyce!!
no no.. pareva una pagina dell'Ulisse di Joyce!!
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.