View Full Version : vista ultimate oem a 140 euro
ci sono shop che vendono vista ultimate oem a 140 euro...
è normale per voi?
c'è qualche limitazione?
II ARROWS
12-05-2008, 12:03
Sicuro sia italiano?
Se è una versione OEM è possibile in quanto la vendita è abbinabile all'acqisto di un pc ed è legata all'hardware,nasce e muore con esso!
Jammed_Death
12-05-2008, 12:34
la oem ha come unica limitazione di essere installata su un unico hardware...ormai è solo questa. Confermato anche l'ultima volta, ho cambiato hd (hd e scheda madre sarebbero i componenti principali) e l'operatore mi ha chiesto se era installata solo su quel pc. Gli ho detto di si e mi ha dato il codice.
Il prezzo delle oem è davvero basso ma per la ultimate mi pare sia tra i 180 e i 230 euro
Sicuro sia italiano?
si, guarda qui LINK (http://www.computer-roma.it/windows-vista-ultimate-italiano-p-80.html)
in caso, anche se fosse in ing, dovrebbe essere semplice aggiungere lingue diverse visto che è MUI, o sbaglio?
anche se è una versione oem posso installarla e disinstallarla quante volte voglio sul mio pc?
Oppure ci sono limitazioni o casini?
e se poi volessi mettere la 64bit è possibile con la licenza oem?
Io ho preso vista ultimate 64bit OEM in italiano a circa 150 euro, nel negozio on line dove ho preso tutti i componenti per assemblarmi il pc.
Lo installi, ti metti l'SP1, ti installi i driver principali, attivi, e ti fai una bella immagine del disco con acronis o altro. Così se devi formattare ti salti la procedura di installazione e hai già vista attivo
Io ho preso vista ultimate 64bit OEM in italiano a circa 150 euro, nel negozio on line dove ho preso tutti i componenti per assemblarmi il pc.
Lo installi, ti metti l'SP1, ti installi i driver principali, attivi, e ti fai una bella immagine del disco con acronis o altro. Così se devi formattare ti salti la procedura di installazione e hai già vista attivo
sei sicuro che con l'immagine in cui vista è già attivato, non venga richiesta nuovamente l'attivazione? Hai già provato a formattare?
funziona, non ti preoccupare funziona... se ti dicono che è illegale, sbattitene, i fornitori dandoti la oem e riservandoti una zona dell'hdd per un bel disco di ripristino, lo fanno da una vita...
cmq ormai basta co sta tiritera che la oem va comprata/venduta solo con un pc preassemblato, o chi dice con un componente hardware, se ci sono venditori che la vendono anche separatamente (basta vedere su trovaprezzi), a mamma miciobau non importa si vede, basta basta basta... :Prrr:
go buy skill... cs è morto.
ok.... grazie ;)
percaso non sai se comperando la 32bit hai poi la possibilità di farti spedire (pagando le spese o altro) la 64bit?
ok.... grazie ;)
percaso non sai se comperando la 32bit hai poi la possibilità di farti spedire (pagando le spese o altro) la 64bit?
se compri la oem, hai solo una versione, la microsoft al telefono - già provato - ti dirà che non è possibile, o nel migliore dei casi di rivolgerti al fornitore per chiedere il dvd con l'altra versione
poi se come me, becchi il centralinista che chiude un occhio... ti invierà un modulo di richiesta nuovo dvd di vista da faxare alla microbau per - smarrimento/danneggiamento dvd di vista - ... solo che non c'è specificata la versione da richiedere nel suddetto modulo, ti chiede i seriali identici al bollino... ergo dovrebbero rimandarti la versione che hai attualmente... ergo qualcuno a quel centralinista chiuderà anche l'altro occhio :stordita: ... prima o poi..
One, two, three, four, can I have a little more, five, six, seven, eight, nine ten, I love you, bom, bom, bom, bom pa bom, sail the ship, bom pa bom, jump the tree, bom pa bom skip the rope, bom pa bom, look at me..........
All togheter now, all togheter now, all togheter now.......
se compri la oem, hai solo una versione, la microsoft al telefono - già provato - ti dirà che non è possibile, o nel migliore dei casi di rivolgerti al fornitore per chiedere il dvd con l'altra versione
poi se come me, becchi il centralinista che chiude un occhio... ti invierà un modulo di richiesta nuovo dvd di vista da faxare alla microbau per - smarrimento/danneggiamento dvd di vista - ... solo che non c'è specificata la versione da richiedere nel suddetto modulo, ti chiede i seriali identici al bollino... ergo dovrebbero rimandarti la versione che hai attualmente... ergo qualcuno a quel centralinista chiuderà anche l'altro occhio :stordita: ... prima o poi..
One, two, three, four, can I have a little more, five, six, seven, eight, nine ten, I love you, bom, bom, bom, bom pa bom, sail the ship, bom pa bom, jump the tree, bom pa bom skip the rope, bom pa bom, look at me..........
All togheter now, all togheter now, all togheter now.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.