View Full Version : [BR+ss] PLAYSTATION 3 40gb + GTA 4
La consolle ha 15 gg di vita.
Il gioco è stato acquistato separatamente (7 gg fa come da scontrino incluso nella scatola).
Tutto perfettamente funzionante senza graffi e imperfezioni.
Vendo per scarso utilizzo.
Contenuto della confezione:
- Sistema PlayStation 3
- Controller Wireless SIXAXIS
- Cavo di alimentazione AC
- Cavo AV
- Cavo Ethernet
- Cavo USB
- Presa per connettore Euro-AV
- Materiale informativo
Il prezzo della console con il gioco compreso è di euro 370,00 + spese.
In vendita su altri forum.
OGGETTI NON PIU' DISPONIBILE SU QUESTO FORUM.
Se smembri sono interessato a gta4... :D
Ciao
m0uthless
12-05-2008, 10:08
idem in coda per gta IV nel caso vendi separatamente!
interessato al blocco...pero con limata
Ciao, a me potrebbe interessare (per un amico).
Però sei altino con i prezzi, la console online la si trova (trovaprezzi) a 349€ disponibile e GTA4 poco più di 60€, per cui il massimo da regolamento è circa 340€ per il blocco. :)
Tra l'altro c'è il bundle PS3 + GTA4 a 429€ online (circa 355€ da regolamento). :p
Supponendo che tu o qualche tuo amico non passiate da Milano potrebbe interessarmi ovviamente con spedizione, però a 330€ spese di spedizione incluse.
Facci sapere,
Carlo.
Up
Perdonami, ma non capisco l'up, non da solo almeno! :)
Ho scritto un intervento pacato e sincero, tra l'altro cercando di riportare questo thread nei binari di una valutazione economica semplicemente "da regolamento".
Mi ignori? :) A me la console, per un amico, interessa sul serio...
Perdonami, ma non capisco l'up, non da solo almeno! :)
Ho scritto un intervento pacato e sincero, tra l'altro cercando di riportare questo thread nei binari di una valutazione economica semplicemente "da regolamento".
Mi ignori? :) A me la console, per un amico, interessa sul serio...
Scusami davvero non volevo assolutamente mancarti di rispetto, solo che al tuo prezzo la lascio in cantina o la regalo a mio nipote di 5 anni per quando sarà grande. Se sono fuori norma la ritiro dal forum. Vorrei solo ricordare che ha meno di 1 mese di vita. Tutto qui.
Mi dici che la PS3 da 40gb costa 349,00 ma da comprare online (le spese sono incluse??) e il gioco 60,00 (io ho lo scontrino di una settimana fa e l'ho pagato 69,90 so proprio stupido a sto punto, dove si compra GTA4 a 60,00 comprese le spese???).
Cmq da oggi è in vendita anche su altri forum.
Ciao.
Scusami davvero non volevo assolutamente mancarti di rispetto, solo che al tuo prezzo la lascio in cantina o la regalo a mio nipote di 5 anni per quando sarà grande. Se sono fuori norma la ritiro dal forum. Vorrei solo ricordare che ha meno di 1 mese di vita. Tutto qui.
Mi dici che la PS3 da 40gb costa 349,00 ma da comprare online (le spese sono incluse??) e il gioco 60,00 (io ho lo scontrino di una settimana fa e l'ho pagato 69,90 so proprio stupido a sto punto, dove si compra GTA4 a 60,00 comprese le spese???).
Ho venduto e comprato almeno 250-300 articoli qua sul mercatino e spesso e volentieri, da venditore, ho "subito e subisco" le stesse critiche, quindi per questo ti sono vicino!
Io uso principalmente trovaprezzi.it oppure kelkoo.it per verificare i prezzi online, che è ciò che il regolamento prescrive, in linea di massima non vanno considerate offerte, non vanno considerati prezzi riferiti a merce non disponibile ma il tutto non tiene in considerazione le spese di spedizione (potrebbero esserci o meno, dipende dal negozio e dipende anche dal thread di vendita qua su hwu), questo è quel che so dirti.
A questo punto, per solidarietà, mi sa che ti conviene davvero provare a venderla altrove, qua la valutazione da "regolamento" per console e gioco si aggira attorno ai 340€, anche se ha un mese, se è praticamente nuova e scontrinata. :(
P.S. Ho visto sia in un'Auchan che in un Bennet la PS3 da 40 gb in offerta limitata ad una giornata a 299€ ed in entrambi i casi l'ho scoperto troppo tardi! :muro:
Ve bene così allora.
PS3 e GTA4 ritirarati dalla vendita.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.