kuzzolin
12-05-2008, 07:32
Dopo aver tentano invano lo scambio con sistema quad core, provo a monetizzare:
Opteron 185 + Dissi originale + Gygabyte K8NF-9 (firmware F11 con slic ASUS, venduta AS-IS, no cavi, no manuale, no drivers, no back shield): 150 euro.
RAM 2GB (4x512) DDR400 V-Data: 60 euro.
XFX 8800GTS Fatal1ty Edition (venduta AS-IS, no drivers, no manuale): 150 euro.
HDD Maxtor 6B250S0: 30 euro.
E' tutto montato sul mio PC, niente scatole originali (per questo non spedisco).
L'unico scontrino è quello del mio PC, che al momento non trovo più, quindi non disponibile per la garanzia dei singoli pezzi.
Chiaramente è tutto perfettamente funzionante.
Regole:
In vendita anche fuori dal forum.
Non spedisco, rigorosamente consegna mano (sono di Agrate Brianza, e lavoro in zona Viale Monza a Milano).
Non smembro ulteriormente.
Non scambio, monetizzo.
Non scendo con i prezzi dei singoli pezzi (al max per l'intero blocco), chiaramente avete tutto il diritto di provarci. Ma non inquinate troppo il thread per favore, fatelo in pvt.
Per la massima trasparenza, se e quando vi accodate, precisate cosa vi interessa.
Precedenza:
A chi acquista il blocco.
A chi acquista più pezzi.
A chi acquista a mio prezzo.
Code:
Opty+mobo+dissi+ram+vga+hdd=utente di altro forum (concordato scambio a mano)
Opty+mobo+dissi+ram= Moe2
Opty+mobo+dissi= ironhammer
PS: Preciso che per blocco intendo tutto l'hw (Cpu+dissi+mobo+ram+video+hd)
Opteron 185 + Dissi originale + Gygabyte K8NF-9 (firmware F11 con slic ASUS, venduta AS-IS, no cavi, no manuale, no drivers, no back shield): 150 euro.
RAM 2GB (4x512) DDR400 V-Data: 60 euro.
XFX 8800GTS Fatal1ty Edition (venduta AS-IS, no drivers, no manuale): 150 euro.
HDD Maxtor 6B250S0: 30 euro.
E' tutto montato sul mio PC, niente scatole originali (per questo non spedisco).
L'unico scontrino è quello del mio PC, che al momento non trovo più, quindi non disponibile per la garanzia dei singoli pezzi.
Chiaramente è tutto perfettamente funzionante.
Regole:
In vendita anche fuori dal forum.
Non spedisco, rigorosamente consegna mano (sono di Agrate Brianza, e lavoro in zona Viale Monza a Milano).
Non smembro ulteriormente.
Non scambio, monetizzo.
Non scendo con i prezzi dei singoli pezzi (al max per l'intero blocco), chiaramente avete tutto il diritto di provarci. Ma non inquinate troppo il thread per favore, fatelo in pvt.
Per la massima trasparenza, se e quando vi accodate, precisate cosa vi interessa.
Precedenza:
A chi acquista il blocco.
A chi acquista più pezzi.
A chi acquista a mio prezzo.
Code:
Opty+mobo+dissi+ram+vga+hdd=utente di altro forum (concordato scambio a mano)
Opty+mobo+dissi+ram= Moe2
Opty+mobo+dissi= ironhammer
PS: Preciso che per blocco intendo tutto l'hw (Cpu+dissi+mobo+ram+video+hd)