PDA

View Full Version : Problema con masterizzatore LG GH20NS10

Xanaroth
12-05-2008, 01:17
Ho un problema con masterizzatore della LG modello GH20NS10 (connessione SATA), purtroppo non c'è verso di masterizzare nulla, sia con nero burning rom ver.8.1 sia con il software di windows, in entrambi i casi il processo di masterizzazione si blocca all'inizio, non viene scritto nulla, e si freeza il pc dopo poco tempo. Ho anche aggiornato il firmware, ma niente lo stesso. Ho un modello identico istallatto sul nuovo pc e funziona perfettammente.

Alcune informsxioni utili
SO: Windowx XP SP2
Mobo: MSI K8N

Avete qualche idea sul perchè non funzioni? Datemi una mano plz che nn so + dove sbattere la testa. THK

adarkar
21-05-2008, 16:09
Ho un problema con masterizzatore della LG modello GH20NS10 (connessione SATA), purtroppo non c'è verso di masterizzare nulla, sia con nero burning rom ver.8.1 sia con il software di windows, in entrambi i casi il processo di masterizzazione si blocca all'inizio, non viene scritto nulla, e si freeza il pc dopo poco tempo. Ho anche aggiornato il firmware, ma niente lo stesso. Ho un modello identico istallatto sul nuovo pc e funziona perfettammente.

Alcune informsxioni utili
SO: Windowx XP SP2
Mobo: MSI K8N

Avete qualche idea sul perchè non funzioni? Datemi una mano plz che nn so + dove sbattere la testa. THK

l'ho appena comprato. Oggi prima masterizzazione (un cd) è ok.

serve la configurazione completa del pc. La tua mobo che chipset nforce monta? Il nf3-250?
Hai provato a montarlo sul nuovo pc?

eleonora390
21-05-2008, 18:23
è un problema di Mobo,sicuramente.

MM
21-05-2008, 20:34
Prova a scambiarli, visto che ne hai due uguali, così verifichiamo dove nasce il problema
E' la cosa più semplice ed immediata da fare