View Full Version : Problema con masterizzatore LG GH20NS10
Xanaroth
12-05-2008, 01:17
Ho un problema con masterizzatore della LG modello GH20NS10 (connessione SATA), purtroppo non c'è verso di masterizzare nulla, sia con nero burning rom ver.8.1 sia con il software di windows, in entrambi i casi il processo di masterizzazione si blocca all'inizio, non viene scritto nulla, e si freeza il pc dopo poco tempo. Ho anche aggiornato il firmware, ma niente lo stesso. Ho un modello identico istallatto sul nuovo pc e funziona perfettammente.
Alcune informsxioni utili
SO: Windowx XP SP2
Mobo: MSI K8N
Avete qualche idea sul perchè non funzioni? Datemi una mano plz che nn so + dove sbattere la testa. THK
Ho un problema con masterizzatore della LG modello GH20NS10 (connessione SATA), purtroppo non c'è verso di masterizzare nulla, sia con nero burning rom ver.8.1 sia con il software di windows, in entrambi i casi il processo di masterizzazione si blocca all'inizio, non viene scritto nulla, e si freeza il pc dopo poco tempo. Ho anche aggiornato il firmware, ma niente lo stesso. Ho un modello identico istallatto sul nuovo pc e funziona perfettammente.
Alcune informsxioni utili
SO: Windowx XP SP2
Mobo: MSI K8N
Avete qualche idea sul perchè non funzioni? Datemi una mano plz che nn so + dove sbattere la testa. THK
l'ho appena comprato. Oggi prima masterizzazione (un cd) è ok.
serve la configurazione completa del pc. La tua mobo che chipset nforce monta? Il nf3-250?
Hai provato a montarlo sul nuovo pc?
eleonora390
21-05-2008, 18:23
è un problema di Mobo,sicuramente.
Prova a scambiarli, visto che ne hai due uguali, così verifichiamo dove nasce il problema
E' la cosa più semplice ed immediata da fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.