PDA

View Full Version : Problema driver bluetooth

gabriele90
11-05-2008, 22:45
Salve ragazzi...mi scuso se per caso ho sbagliato sezione ma sono in confusione...
premettendo che il portatile non è mio...
ho formattato questo portatile (acer aspire 3053) e adesso sto installando i vari driver...solo che arrivato a quello del bluetooth non riesco a trovarlo...perchè nel sito acer c'è solo il programma del bluetooth e non il driver...infatti quando lo installo mi dice che non vede nessuna periferica bluetooth...:muro: premendo il tasto del bluetooth non si accende nemmeno il led quindi non riconosce proprio niente...ho cercato pure su google ma niente...:mc: qualcuno che può darmi una mano?? vi prego...grazie

salpi
12-05-2008, 13:59
Ma su quel note il Bluetooth l'hai usato o visto funzionare? Perche' potrebbe trattarsi, come a volte succede, di una macchina predisposta per il BT ma nella quale il relativo modulo non e' stato installato....

gabriele90
12-05-2008, 15:14
onestamente no...perchè appena l'ho acceso l'ho subito formattato...e non posso chiedere per adesso al mio amico...sicuramente è come mi stai dicendo...perchè non può essere che non si trova...ok ti ringrazio...ciao!!

!fazz
12-05-2008, 15:52
usa un programma come everest per vedere se il tuo pc monta il modulo bluetooth

gabriele90
12-05-2008, 18:29
ho controllato con everest ed effettivamente non ho visto niente che potesse essere il bluetooth...vi ringrazio...ciao!!