PDA

View Full Version : BLU Messenger Live

ciccio er meglio
11-05-2008, 21:39
Ragazzi ho installato il nuovo messenger live 8.5 e mi è piaciuto troppo il il blu usato e i pulsanti in stile vista. Esiste un tema per windows xp simile?

ciccio er meglio
11-05-2008, 21:45
Ragazzi ho installato il nuovo messenger live 8.5 e mi è piaciuto troppo il il blu usato e i pulsanti in stile vista. Esiste un tema per windows xp simile?

ormai che ci sono posto qui anche perchè non so qual è la sezione più indicata.

Praticamente prima di ricordarmi di avere una webcam :D ho provato ad usare il nokia 6630 come webcam con due programmi, uno è flycam l'altro non ricordo il nome.

L'altro giorno ho ritrovato una vecchia webcam e l'ho collegata al pc disinstallando prima i programmi relativi al telefono.

La webcam viene riconosciuta coorrettamente da windows sp3 che installa tranquillamente i driver. Il problema è che, anche se msn la riconosce si vede tutto bianco. Credo che la webcam vada in conflitto con le cose che avevo installato in precedenza. Ne sono certo perchè l'ho collegata in un altro pc, anchesso con sp3 e funziona perfettamente. Che posso fare?:muro:

Khronos
11-05-2008, 22:27
per il primo, fai pure una ricerca dei visual style stile Vista, ce ne sono "troppi". se non sai come cercarlo o come applicarlo, vieni nel thread "modding" che ho linkato in firma. sto sistemando proprio in questi giorni la faccenda SP3, a breve aggiorno il primo post con le ultime "novità".

per la seconda non saprei, solo MSN ti da schermo bianco?

ciccio er meglio
11-05-2008, 22:36
per il primo, fai pure una ricerca dei visual style stile Vista, ce ne sono "troppi". se non sai come cercarlo o come applicarlo, vieni nel thread "modding" che ho linkato in firma. sto sistemando proprio in questi giorni la faccenda SP3, a breve aggiorno il primo post con le ultime "novità".

per la seconda non saprei, solo MSN ti da schermo bianco?

Lo farò sicuramente ;)

Insieme al driver windows installa anche un programmino che permette di fare le foto con la webcam. Anche li lo schermo è bianco:mad: