PDA

View Full Version : a cosa mi serve internet per la WII?

The Incredible
11-05-2008, 21:18
in breve sono appena riuscito a collegare la wii ad internet..
quali sono le potenzialità che posso sfruttare?
premetto che del meteo e notizie nn me ne faccio niente..preferisco vedermele su internet..
che altro si può fare?

Vegita.ssj
11-05-2008, 21:22
Bhe penso che Mario Kart Wii e Super Smash Bros Brawl hanno un bel pò di cose da dire online:)
Ah dimenticavo pes2008:D

Gemini77
11-05-2008, 21:28
navigare, giocare :p

The Incredible
11-05-2008, 21:39
navigare ho il pc..
come giochi per ora ho solo wii sport e wii fit..

Vegita.ssj
11-05-2008, 21:42
navigare ho il pc..
come giochi per ora ho solo wii sport e wii fit..

Bhe non penso tu ci possa fare molto...quello che non capisco è cosa ti aspetti ti faccia fare...
Se non puoi giocare online non è che hai molte alternative...
Ci sono i canali per scaricare vecchie glorie del wii se sei un retrogamer altrimenti penso te ne possa fare poco:)

The Incredible
11-05-2008, 21:50
così chiedevo..
i due giochi che ho : sport e fit non se ne fanno niente della connessione?

ma le stelle che registro sul sito nintendo nn sono collegate ai wii points per scaricare retrogames ect?

Vegita.ssj
11-05-2008, 21:58
Mi pare che le stelle non sono collegate ai wiipoints...servono a ben poco ormai (non ci metto la mano sul fuoco cmq meglio se te lo dice qualcuno con più sicurezza)

Mi pare che di online hanno ben poco i 2 giochi...ti cosiglio vivamente:

-mario kart wii
-super smash bros brawl
-pes 2008

tra i 3 prenderei più che altro pes per vedere cosa sono riusciti a combinare col wiimote (dicono che sia stupendo)!

Dark Schneider
11-05-2008, 22:12
Mi sembra che per WiiFit ci saranno aggiornamenti on line. L'ha detto Miyamoto. Contenuti scaricabili. Non so di che tipo però. :)

The Incredible
11-05-2008, 22:21
ho appena fatto l'aggiornamento dal sito della console.. ma normale che prima quando la spegnevo rimaneva rossa ora in stan by rimane giallo? come è possibile?

Vegita.ssj
11-05-2008, 22:38
ho appena fatto l'aggiornamento dal sito della console.. ma normale che prima quando la spegnevo rimaneva rossa ora in stan by rimane giallo? come è possibile?

Si è normale e ti sei pure risposto da solo:)

The Incredible
11-05-2008, 22:39
ho capito.. è la connessione permanente.. se si clicca sul bottone per spegnerlo per un tot tempo scompare.. e diventa di nuovo rosso..:)

Vegita.ssj
11-05-2008, 22:42
Yep...inoltre se ti arrivano messaggi mentre è standby lampeggia tutta la parte dove si inserisce il disco...

Malek86
11-05-2008, 22:42
Mi sembra che per WiiFit ci saranno aggiornamenti on line. L'ha detto Miyamoto. Contenuti scaricabili. Non so di che tipo però. :)

Strano che non sia presente nessun logo sulla scatola allora. Suppongo non fosse una cosa pre-programmata?

Dark Schneider
11-05-2008, 22:50
In effetti Miyamoto l'ha detto quando in Giappone era già uscito da un pezzo e qualche giorno prima del lancio Europeo.

Ah comunque bisogna citare anche WiiWare. Dal 20 Maggio il canale WiiWare sarà disponibile anche per noi Europei. Quindi sarà possibile scaricare giochi sviluppati con basso budget. Ho visto che stanno facendo anche il mitico Dr. Mario. :asd: Mia mamma era una Campionessa a sto gioco sul Nes. :asd:

Malek86
11-05-2008, 22:54
In effetti Miyamoto l'ha detto quando in Giappone era già uscito da un pezzo e qualche giorno prima del lancio Europeo.

Ah comunque bisogna citare anche WiiWare. Dal 20 Maggio il canale WiiWare sarà disponibile anche per noi Europei. Quindi sarà possibile scaricare giochi sviluppati con basso budget. Ho visto che stanno facendo anche il mitico Dr. Mario. :asd: Mia mamma era una Campionessa a sto gioco sul Nes. :asd:

Mi sa che sto Wiiware farà la fine di XBLA, e forse anche peggio... ho visto un video di Prototea (o qualcosa del genere, non merita che mi ricordi il suo nome) e sembrava uno sparatutto verticale (anzi no, non lo sembrava, di solito gli shmups hanno i proiettili nemici) con difficoltà orribilmente abbassata, probabilmente per tentare farlo accessibile anche ai lattanti... mi ha rovinato la giornata vedere roba del genere. Speriamo di vedere anche qualcosa di decente, tipo in stile Ikaruga.

pagghi
12-05-2008, 10:43
ecco, diciamo che sarebbe meglio una via di mezzo tar quel gioco per sonnolenti e Ikaruga :D

alemar78
12-05-2008, 18:44
così chiedevo..
i due giochi che ho : sport e fit non se ne fanno niente della connessione?

ma le stelle che registro sul sito nintendo nn sono collegate ai wii points per scaricare retrogames ect?

Registrandosi sul sito nintendo si possono convertire le stelle in wiipoints (ad un tasso di cambio pessimo comunque...)