View Full Version : [Av-Sa] Desktop completo senza monitor max 80€
Salve a tutti...
dovrei fare un upgrade al pc, ma ho visto che farei prima a prenderlo intero:D
(intanto cerco ancora i componenti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1738295&goto=newpost))
Cerco un desktop completo a massimo 80euro inclusa sped o a mano
mi interessano soprattutto CPU (minimo AthlonXP o P4) e RAM(minimo 512DDR), meno l'hd (va bene anche un 40) e ancora meno scheda audio e video (anche integrate vanno bene), ok con masterizzatore dvd (nuovo costa 25...) o masterizz cd + lett dvd, poi ovviamnete alimentatore, cavetteria, floppy etc...
inutili sono mouse e tastiera, casse e altre cosucce per aumentare il prezzo ;)
Tutto, ovviamente, perfettamente integro e funzionante
Fatemi sapere :D
rimossoaccountdameinquestomomento
12-05-2008, 01:16
Guarda chi si vede :D
Athon xp 2400+
dissipatore coler master
alimentatore 400 watt
512 di ram
hd 40gb
scheda madre ecs
scheda video nvidia mx440
scheda audio creative
masterizzatore dvd pionner
lettore dvd lg
lettore multischede
lettore floppy
Il case ha le vite che mantengono le 2 paratie esterne spanate, ma si può porre rimedio e poi è rovinato... qualche buchetto, qualche ammaccatura, insomma è stato reciclatto troppe volte. Ma i componenti dentro sono come nuovi.
Prima di darti il pc, gli faccio fare una lunga sessione di test con un programma che testa l'hw, così stai tranquillo. Ti anticipo che il pc l'ho acceso ultimamente, stana fermo da 2 anni nel ripostiglio, quindi non è molto usato, ha solo il case rovinato ma per altri motivi.
se ti interessa ti mando due foto, se vuoi te lo pui anche provare un paio di giorni, ma poi visto provato comprato. Niente lamentele future per qualsiasi motivo.
Proprio oggi ho chiesto anche ad amici che mi devono far sapere.
Prezzo 100 euro con consegna a mano.
Prezzo 100 euro con consegna a mano.
ciao, come da titolo il massimo che vorrei spendere è 80euro, poi il case rovinato non mi convince moltissimo :D
Grazie per l'offerta.;)
UP!
Hiskrtapps
12-05-2008, 08:24
eccolo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725582
G.
eccolo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725582
G.
se 80€ incluso spedizione ci posso pensare.
info: la scheda madre è [questa (http://support.intel.com/support/motherboards/desktop/d845glad/sb/cs-008727.htm)]? ha lo slot AGP per sostituire quella integrata?
rimossoaccountdameinquestomomento
12-05-2008, 08:44
ciao, come da titolo il massimo che vorrei spendere è 80euro, poi il case rovinato non mi convince moltissimo :D
Grazie per l'offerta.;)
UP!
Be il mio prezzo è già comprensivo di spese di consegna :D a mano, che con in tempi che corrono costano più della spedizione. Oltretutto non è un pc stra usato o overcloccato, e un pc che è stato spento per 2 anni perchè per vari motivi di mobilità utilizzo il notebook da un po di tempo a questa parte.
Per il fatto del case ti ho spiegato il motivo, ha avuto un lungo trascorso, ma la componentistica no. Comunque come detto te lo potevi tenere anche un paio di giorni in prova, ma se non ti interessa no problem :D sicuramente lo vorrà qualche conoscente nei prossimi giorni visto che è un affare :) meglio far del bene ad un amico, che ad un estraneo.
Proposta ritirata. Buona continuazione.
Saluti
Paolo
Hiskrtapps
12-05-2008, 12:57
se 80€ incluso spedizione ci posso pensare.
info: la scheda madre è [questa (http://support.intel.com/support/motherboards/desktop/d845glad/sb/cs-008727.htm)]? ha lo slot AGP per sostituire quella integrata?
hai pvt
ciccillover
12-05-2008, 14:08
Ciao, dai un'occhiata alla mia signature, ho un PC Athlon XP 2000+ da vendere. Non risponde appieno alle tue richieste ma si può sempre adeguare.
Il prezzo è di 70 euro.
Momenti, non sapevo che vendermi qualcosa era un piacere per me :p ok, fai del bene agli amici :D
Hiskrtapps, valuto sia il tuo pc sia quello degli altri... il fatto che non si possa mettere una scheda video non è grave ma cmq una pecca rispetto ad altre configurazioni... vedo e ti dico.
ciccillover, valuto pure la tua ma è un pò al di sotto...
grazie sempre e comunque a tutti per le offerte:D
lele2004
13-05-2008, 16:50
fra qualche giorno te lo propongo :)
fra qualche giorno te lo propongo :)
che sia
concorrenziale... :o
Rikkardino
13-05-2008, 23:20
case vecchiotto ma integro
alim seminuovo (sostituito da 2 mesi)
mobo
athlon 1200
256mb di ram
40gb hardisk
geforce 2mx400 32mb
sound blaster live
modem 56k
scheda di rete 10/100
lettore dvd lg
masterizzatore dvd lg (purtroppo non masterizza piu' i cd, mentre per i dvd no problem, masterizza anche i dvd-ram)
floppy
70€
ciociola
14-05-2008, 07:28
ciao cosa ne dici di:
p4vxad
celeron 2,4
512 mb ram
80gb hdd
masterizzatore cd
sk video non integrata 32 mb
sk audio
80€ ss incluse
il sistema operativo lo installi tu, lasciamo la formattazione con xp solo per vedere che tutto funziona. dopo averlo provato fai solo il favore di formattare ok?
rikkardino...
è al di sotto di quello che cerco... grazie comunque.
clociola ...
valuto anche la tua ma ì celeron non mi sono molto simpatici...
qualche altro giorno e decido...
Rikkardino
14-05-2008, 11:51
se è solo x la ram la rimedio...fammi sapere
ciociola
14-05-2008, 13:32
ok attendo
Rikkardino l'ho scritto nel primo post che vorrei ram e cpu performanti, grazie comunque..
Domenica l'ardua sentenza... affrettetevi con le offerte!!! :D
lele2004
16-05-2008, 21:12
eccomi
cpu: sempron 2200+ moddata 2600+ MOBILE (a voltaggio default) e a 3100+ MOBILE (=athlon xp 2700+) (con voltaggio +3%)
vari la frequenza tramite rmclock da 600 a 2200 mhz (o scegli tu) in base al carico di lavoro (oppure di notte la piazzi a 600 mhz e consuma uno sputo)
mobo: asrock k7s41 tutto integrato, dalla lan all'audio, video, usb2
ram: 512mb ddr pc3200
hd: se necessario recupero un 20gb (silenziosissimo)
case e ali: interamente rivestito di materiale fonoassorbente, robusto e più grande dei normali middle... alla vecchia maniera
cd rom
tutto quanto sopra a 80 euro
possibilità di espandere la ram a 1gb con 10 euro in più.
con espansione, regalo scheda video nvidia tnt2 da 32mb
facendo test con sandra, le prestazioni cpu erano praticamente equivalenti a quelle di un athlon 3000+.... anche 64bit
Mc_Sturl4
16-05-2008, 21:18
Ciao,
in firma trovi un pc completo con questa config:
MOBO: ECS K7S5A, rev. 3.1, ultimo bios installato
CPU: AMD Athlon 1400 Mhz
RAM: 2*256 MB pc 133, cl 2,5
HD: Quantum Fireball 30 GB
VGA: Asus GeForce 2 MX 32 MB AGP
AUDIO: integrato ac97/Creative SB 16 PCI
RETE: D-Link 10/100
MODEM: 56k PCI
UNITA' OTTICHE: Masterizzatore CD HP 8x, Lettore CD Asus 52x
CASE&PSU: case midiATX, alimentatore P4 350 W, floppy.
Nota che la mobo supporta fino all'Athlon XP 2400+, se non erro, e anche le ram ddr. Inoltre monta già l'ultimo bios.
Te lo propongo a € 65 spedito in j+3, ovviamente trattabili :).
Fammi sapere!
dunque...
per ora ì pc che mi attirano di più sono quelli di ciociola e lele2004.
ciociola sparo il terzo grado...:D
il tuo pc se ancora disponibile che ram monta? banco unico? hai altri 512?
marca e velocità del masterizzatore?
che scheda video?
che spedizioni incluse?
...per ora credo basta :p
fammi sapere grazie:)
UP!
dunque... riconfermo le scelte
1)ciociola
2)lele2004
attendo ciociola se mi risponde...
nel caso in cui le risposte alle mie domande sono quello che mi aspetto prendo il suo, altrimenti andrei su lele2004 ma non sono molto convinto (piccolo HD e senza masterizzatore)
Faremi sapereeeeeeeee :boxe: :D
ciociola
19-05-2008, 09:36
scusa il ritardo:
ram 2x256 se ne vuoi 2x 512 fanno 20€ in più e la ram è ddr
allora il masterizztore cd è un samsung 52x32x52 se vuoi però ti monto un lg con le stesse velocità o un ibox alla stessa velocità
la scheda video è una riva tnt2 32 mb
la spedizione è in j+3
allora ok!
ho già un altro banco da 512. Se gli slot per le ram sono 3 vanno bene 2x256. Per il masterizzatore va bene tutto tranne ibox che non so cosa sia... Ok la spedizione.
Mi devi dire come pagarti e magari se riesci a spedire già per domani in modo che per fine settimana è consegnato.
Fammi sapere. ciao!
lele2004
19-05-2008, 13:34
vista la concorrenza
stesso prezzo detto precedentemente
con scheda gigabyte invece che asrock
athlon xp invece che sempron
scheda video tnt2 32mb compresa
:D
vista la concorrenza
stesso prezzo detto precedentemente
con scheda gigabyte invece che asrock
athlon xp invece che sempron
scheda video tnt2 32mb compresa
:D
bella la concorrenza eh... :p
vabè, in pratica cambia solo il processore... che athlon?
e cmq mi lamentavo più per l'hd e il cdrom... :O
la precedenza ce l'ha sempre ciociola che per fatti che non sono miei non si collega spesso e devo attendere... :D
ciociola
20-05-2008, 07:32
risp in pvt io te lo mando con il sist operativo installato così verifichi il funzionamento poi lo formatti tu stesso tanto il cd driver te lo do
ok,
pagato le 80€!
attendo spedizione :sob:
(:sperem: sperando che hai letto il pvt che potevi stesso stamattina:stordita: )
ciociola
20-05-2008, 14:23
si scusa il ritardo ma navigo solo nelle pause
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.