View Full Version : Aiutooo audio basso !!!! su Acer aspire m5630 !!! BASSISSIMO !!!!!
spiderleo
11-05-2008, 21:03
Ciao raga,
Ho questo problema ho appena comprato un desktop acer aspire m5630, funziona tutto bene veloce perfetto, l'unica cosa è che mi sono accorto che l'audio è bassissimo !!!!, ho delle casse preamplificate e con tutto il volume al massimo sento ma sento basso !, prima col vecchio pc a volume massimo scappavo !!, ho provato a cambiare connessione utilizzando l'anteriore ma uguale cosi con le cuffie ed altre casse.
Naturalmente ho tutti gli slide volume al massimo !!! ma niente, il sistema mi riconosce due altoparlanti stereo tutto ok ma il volume è basso !!!.
Cosa posso fare !! qualcuno mi può aiutare !!!???
markinhos
14-05-2008, 20:01
Ciao.....è assurdo ma abbiamo lo stesso identico problema!!! E' da meno di un mese ke posseggo questo aspire M5630 ed è da 5 giorni ke ho questo problema.....audio ke prima sentivo fortissimo, ora si è standardizzato in minimissimo!!!!
Le ho provate tutte anche a formattare tutto, ma niente da fare!!!
Tu che hai fatto....è il caso di perdere tanto tempo e darlo in assistenza ACER?????
pierluigi86
30-07-2008, 20:11
Ciao.....è assurdo ma abbiamo lo stesso identico problema!!! E' da meno di un mese ke posseggo questo aspire M5630 ed è da 5 giorni ke ho questo problema.....audio ke prima sentivo fortissimo, ora si è standardizzato in minimissimo!!!!
Le ho provate tutte anche a formattare tutto, ma niente da fare!!!
Tu che hai fatto....è il caso di perdere tanto tempo e darlo in assistenza ACER?????
anche io sono interessato al problema. UP per tutti
pierluigi86
27-08-2008, 09:25
il problema è semplice l' audio delle case anteriori è impostato a efault molto basso.
Bisognas solo aumentare il volume tramite vista
Ragazzi anche io avevo il vostro problemo con il mio acer m5630. Premetto che io ho due casse della creative ed un subwoofer:
-Andate in start -> pannello controllo -> Hardware e suoni -> audio -> cliccate sull'icona con scritto "altoparlanti realtek hight definition audio funzionante" e di seguito su proprietà -> andate sulla schermata "livelli" -> Qui dovete scorrere tutti i livelli e mettere 100 quando trovate front (se avete sistemi audio con più di 2 casse dovrete alzare anche gli altri livelli); potete anche alzarli tutti. Adesso l'audio dovrebbe funzionare al max
-Poi vi regolate l'audio del sistema principale a quanto lo preferite: cliccate sull'altoparlante bianco in basso a destra e scegliete il livello del volume. Se poi siete esperti di audio potete anche entrare nell'utility della scheda audio realtek (altoparlante aranciane in basso a destra) e settete le varie opzioni
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.