PDA

View Full Version : ...Sono FURIBONDO..vi prego aiutatemi...=((

kyro_
13-12-2001, 18:43
...spero mi possiate dare una mano .allora vi spiego la situazione a maggio ha aggiornato il pc ho cambiato la vekkia voodoo con una MX ASUS e la sk audio ISA con una PCI 128...il sistema adesso e composto : ALI 230W, DFI con 440LX,P2 266, Hd 20Gb, 128MB ram, Cdrom LG 52X Win 98SE

il mio problema riguarda tutte le applicazioni 3D....prima dell aggiornamento vi giuro ke il mio pc nn aveva mai avuto nessun problema coi giochi ..ma da quando ho montato l MX....=(
in tutti ma proprio tutti i gioki provati (soldier of F. , monkey 4, superbike2001 ,the sims ecc) si manifesta lo stesso problema : dopo un certo tempo di gioco (variabile) l immagine si blocca ,la audio rimane attivo e sono costretto a resettare nn funziano ne ctrl+alt+canc ne il tasto di spegnimento TUTTO FREEzato...!!
le ho provate tutte e ora ho proprio perso la paziena ....ho xsino aggirnato il bios ieri .....tutti i driver directX settaggi bios ecc......sono arrivato alla conclusione ke il problema sia la sk video troppo sukkia corrente x la mia mobo ....voi ke ne dite ??? datemi una mano.....:( .........:mad:

FroZen
13-12-2001, 19:38
Nn credo sia un problema di alimentazione....

Uhmmmmmmm.......e neppure un problema di driver...con "ho provato di tutto" intendi che hai fatto anke il formattone riparatore?

Aloha

kyro_
13-12-2001, 21:12
uno solo ????? fino ad ora ne avro fatti 30....e nn sto skerzando ......il fatto e ke x un periodo ho sorvolato su sto problema ...ero cosi incazzato ke ho voluto lasciare xder ieri ho preso monkey 4.e appena ho visto ke nn funzionava neppure quello ho perso la pazienza

kyro_
14-12-2001, 18:00
in estate l ho pensato anke io la cpu era a @300 a 40° l ho riportata a 266 e ho montato un ventolina sul MX ..ma niente lo stesso adesso la cpu e a 23° e mi sa ke n sia proprio il troppo calore.....:(