View Full Version : Info Descent
Mi è improvvisamente venuta voglia di giocare al primo capitolo di descent per pc, ma mi sono accorto di averlo perso:(
ci sono ancora dei negozi online che lo vendono?????
SuperFess
11-05-2008, 18:36
mi accodo anchio li vorrei rigiocare i descent, se qualcono sa se ci sono delle versione aggiornate, con grafica migliore si faccia avanti...
al tempo ci giocavo solo con la tastiera, mano sinistra sulla parte qweadzc e la destra al tastierino numerico... mi chiedo se adesso riuscirei con un doppio pad analogico stile ps2....
Allora non sono l'unico che vorrebbe rigiocarci :D
Però a me interessa la prima versione normale, con mouse e tastiera......
DXX REBIRTH (http://www.dxx-rebirth.de/?Welcome)...:read: ;)
SuperFess
14-05-2008, 08:46
grande!!!!!
tra l'altro era uscito anche un gioco un pelo dopo il periodo delle 3dfx pure stile descent bello colorato. Non ricordo il titolo, il nome era tipo farscape , f qualcosa... avete presente?
sì, era forsaken
l'avevo trovato in bundle con la scheda video
carino come gioco, giusto qualche giorno fa stavo pensando di reinstallarlo
sì, era forsaken
l'avevo trovato in bundle con la scheda video
carino come gioco, giusto qualche giorno fa stavo pensando di reinstallarlo
Oh, Forsaken... Da quanto non lo sento più nominare... Io comunque preferivo di gran lunga Descent. Ciao!
descent, ai tempi usciva in gioco ogni 6 mesi, e descent era la botta dopo Dig se non sbaglio.
Descent 2 esiste anche nativo 3DFX, io da qualche parte dovrei avercelo ancora...in ogni caso, con rebirth si può giocare con qualsiasi scheda video, ormai.:)
SuperFess
15-05-2008, 15:48
Forsaken?
grande, lo ricordavo ma non mi usciva il nome, manco si fosse chiamato FORGOTTEN..
cmq quando l'avevo messo ul 17" nuovo fiammante era una goduria !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.