View Full Version : Servizio audio windows non abilitato dopo suggerimenti di Computer Bild
josephcent
11-05-2008, 18:13
Raga ho un problema strano.
Dopo aver disabilitato alcuni servizi grazie ad un articolo su Computer Bild Italia, al riavvio il tasto nella tray del volume appare con una X rossa.
Con il tasto destro cliccandoci su, entrando in Suoni mi dice che il servizio audio windows non è abilitato.Ma io non l'ho toccato e neanche lo vedo tra i servizi.
Provo a rimetterlo a posto ma niente...che devo fare?
josephcent
11-05-2008, 18:48
Mi dice che c'è un errore 1068..avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito...che cavolo sta succedendo???Aiuto non ho più audio...
josephcent
11-05-2008, 18:52
Ho risolto da solo...dipendeva da utilità di pianificazione classi multimediali...quei coglioni di computer bild non lo sapevano???Che schifo...me l'avevano fatto disattivare...con un articolo del genere "Sui computer poco potenti, questo servizio fa in modo che i film o la musica abbiano una priorità più alta rispetto ad altre attività, per esempio la deframmentazione.Poichè raramente funziona, potete disattivarla
MA SCHERZIAMO?
Mi hanno fatto andare via l'audio questi incompetenti...il mio pc di sicuro non è poco potente e soprattutto non sapevano che la disattivazione di questo servizio non permette di far funzionare il servizio audio di windows...ma come si fa???Ma chi li fa questi articoli?
Ho risolto da solo...dipendeva da utilità di pianificazione classi multimediali...quei coglioni di computer bild non lo sapevano???Che schifo...me l'avevano fatto disattivare...con un articolo del genere "Sui computer poco potenti, questo servizio fa in modo che i film o la musica abbiano una priorità più alta rispetto ad altre attività, per esempio la deframmentazione.Poichè raramente funziona, potete disattivarla
MA SCHERZIAMO?
Mi hanno fatto andare via l'audio questi incompetenti...il mio pc di sicuro non è poco potente e soprattutto non sapevano che la disattivazione di questo servizio non permette di far funzionare il servizio audio di windows...ma come si fa???Ma chi li fa questi articoli?
Ti consiglio di lasciare tutti i servizi attivi su Vista... non solo disattivandoli non guadagni niente, ma a volte ci perdi pure!
Lascia stare quegli articoli riguardanti i servizi "che non servono", sono inutili :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.