View Full Version : sto impazzendo
tra ieri ed oggi avrò reinstallato il sistema operativo 10 volte, sia con nlite configurato perfettamente sia con il cd ORIGINALE di win xp home sp1. ho questo cd da qualche anno e non mi era MAI successo.
per sbloccare il desktop devo premere per forza ctrl alt canc anche dopo una formattazione + reinstallazione mi costringe!
non ho mai chiesto questa opzione e da esegui --> control userpasswords2 non c'è l'opzione selezionata. non capisco perchè dopo anni ed anni che andava tutto perfettamente ora il cd MAGICAMENTE è cambiato e devo premere i 3 magici pulsanti
tra ieri ed oggi avrò reinstallato il sistema operativo 10 volte, sia con nlite configurato perfettamente sia con il cd ORIGINALE di win xp home sp1. ho questo cd da qualche anno e non mi era MAI successo.
per sbloccare il desktop devo premere per forza ctrl alt canc anche dopo una formattazione + reinstallazione mi costringe!
non ho mai chiesto questa opzione e da esegui --> control userpasswords2 non c'è l'opzione selezionata. non capisco perchè dopo anni ed anni che andava tutto perfettamente ora il cd MAGICAMENTE è cambiato e devo premere i 3 magici pulsanti
prova ad andare in pannello di controllo->account utente e vedi se c'è solo il tuo
c'è il mio utente ovviamente sotto la categoria "administrators" e poi un un account guest non ancora attivato e poi ci dovrebbe essere l'account administrator che da xp home non è ne visualizzabile ne selezionabile
alessandro86
12-05-2008, 12:48
controlla che non ci sia un conflitto e vedi che non hai preso lo stesso mio virus si chiama spoll.exe e si sostituisce al spoolvs.exe che è un file di sistema che gestisce le stampanti , questo manda la cpu al 100% e ti blocca il pc poi dv x forza terminare i processi come nel tuo caso...
non credo, ho kaspersky kis 7.... qualcosa ho appena formattato xp sp3 e non sono mai andato in internet senza l'antivirus con firewall
alessandro86
12-05-2008, 13:02
anchio uso antihok qualkosa di simile adesso non ricordo bene il nome...con il sp2 avast come antivirus e tt attivo eppure mi ha fregato...cmq c cleaner lo hai fatt girare???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.