PDA

View Full Version : problema acer 1522 help.help.help

mastla
11-05-2008, 17:01
grazie in anticipo per chi mi dara' un consiglio

il portatile in questione lo uso 1 volta al mese quando lo uso molto..... oggi lo ho acesso e tutto ok.poi ho inserito il cd di ubuntu(ultima versione) e riavviato il pc....carica il live cd.......incominci a girovagare per le cartelle (non avevo mai visto ubuntu) poi sposto il portatile dalla sedia alla scrivani.........e...... mi si e' spento(avevo batteria inserita e caricabatteria inseto)
allora premo il tasto di accesione .ma ninte.......si illumina solo il tasto di accendsione e la spia a forma di lampadina.......cosa e' successo??si e' bruciata la scheda madre??

grazie:(

19Perry84
12-05-2008, 08:09
Probabilmente si.Ma cosė č difficile a dirlo. Un problema simile era successo ad un desk del mio ufficio.era la schedas madre.facci sapere

mastla
12-05-2008, 11:26
Probabilmente si.Ma cosė č difficile a dirlo. Un problema simile era successo ad un desk del mio ufficio.era la schedas madre.facci sapere

direi che e' la mobo.......l' unica cosa che ho fatto e' stato togliere la batteria tampone .come clear cmos...... e non e' cambiato nulla :(
accetto suggerimenti .......se no lo dovro' cestinare :cry:

gomax
12-05-2008, 12:35
Hai provato a togliere la batteria? non fa nessun "bip" all'avvio? la ventola parte?

Ciao

mastla
12-05-2008, 17:35
Hai provato a togliere la batteria? non fa nessun "bip" all'avvio? la ventola parte?

Ciao

batteria tolta per piu' di 2minuti......... ricollegata.e nulla........
nessun beep............
la ventola non parte ...
il pratica si illumina solo il tasto di accessione e la spia con la lampadina........e restano fissi fin quando non tengo premuto il tasto per spenerlo
:(