PDA

View Full Version : Compatibilità hardware

m1h4wk
11-05-2008, 17:56
Salve ragazzi, sto riscontrando un problema abbastanza complesso con il mio computer, dunque sto tentando di installare windows vista sul mio pc:
Caratteristiche tecniche:
Sk. Madre: Asus M3A Socket AM2/AM2+
Processore: AMD 5600 Dual Core
Memoria: 2048 Mb. DDR2 a 800 Mhz
Sk.Video: Ati Radeon 1600
Sk.Audio: Creative Sound Blaster Audigy2
Hd: 160 Gb Maxtor Sata2
il problema è che durante l'installazione del sistema dopo il primo riavvio, mentre sono all'ultimo step dell'installazioe: "Completamento dell'installazione in corso", dopo un pò appare una schermata nera con il cursore di posizionamento della tastiera che lampeggia e non và più avanti:mbe:

Ho effettuato questi tentativi:
1 - Spostato l'hd su un'altra macchina ed installato il sistema. dopo ho riportato il mio hd sulla makkina incriminata ed il sistema è partito però dopo aver carikato i driver ke ha rionosciuto al primo avvio, dopo averlo riavviato skermata nera questa volta senza cursore che lampeggia.
2 - Rimosso periferiche audio durante l'installazione, ma nada!
3 - Disabilitato dalla bios il controller LAN e audio integrato, ma nada!
4 - Provato ad installare vista con sp1 integrato e driver della skeda madre integrati con VLite, ma nada!

Come posso fare?:muro:
Se metto xp va tutto liscio come l'olio, possibile che vista non supporti l'hardware!!

Devo disabilitare con VLite la modalità ibernazione (può essere quella che mi blocca il tutto?)

Attendo un vostro aiuto sono disperato!! :cry: