PDA

View Full Version : Invio sms da Leopard:che programma usate??

delomare
11-05-2008, 16:37
Ho letto che vi sono alcuni programmi freeware che permettono di inviare sms tramite i vari siti ai quali si è registrati (Alic*.it, Vodaf*ne.it, ecc)...
Sapete consigliarmene uno in particolare?? Vorrei che fosse abbastanza veloce e che supportasse una rubrica (magari Rubrica Indirizzi), in modo tale da evitare di collegarmi a ciascun sito ogni volta (in particolare quello che da 100 sms gratis fino al 5 Giugno o giù di li) e star la a ricordarmi il numero di cell da inserire...

Grazieee!!

Mailor
11-05-2008, 16:40
io invece rivorrei la funzione di invio sms via bluetooth che aveva la vecchia rubrica indirizzi di tiger.. chissà perché l'han tolto... conocete qualcosa del genere, magari gratuito?

delomare
11-05-2008, 17:26
io invece rivorrei la funzione di invio sms via bluetooth che aveva la vecchia rubrica indirizzi di tiger.. chissà perché l'han tolto... conocete qualcosa del genere, magari gratuito?

Visto che non conosco quella funzione, mi diresti di che si tratta?? Potrebbe essere utile anche quella... ;)

Rhapsodyan [ITA]
11-05-2008, 17:34
BluePhoneElite 2, non è free (costa qualcosa come 15€, ora non ricordo...) ma è una bomba:D

.#hist3rim
11-05-2008, 17:46
io cercavo qualcosa tipo notifica di chiamata/sms sullo schermo quando sono al computer e ho il telefono per i cazzi suoi (linkato via bluetooth ovviamente)

Rhapsodyan [ITA]
11-05-2008, 17:51
io cercavo qualcosa tipo notifica di chiamata/sms sullo schermo quando sono al computer e ho il telefono per i cazzi suoi (linkato via bluetooth ovviamente)

Esatto, BluePhone fà proprio quello che dici :)

Nescio
11-05-2008, 17:58
prova moiosms

l0vecr4ft
12-05-2008, 09:57
Io per mandare sms dal mac utilizzo WebSMS

http://www.emeraldion.it/software/widgets/websms.html

Widget sviluppato da un italiano se non sbaglio. Ti permette di utilizzare tutti i più famosi servizi, si integra con la rubrica indirizzi e funziona alla grande.

;)

GrayFox
12-05-2008, 10:44
Io uso un comodissimo widget che mi invia gli sms collegandosi tramite bluetooth al mio cellulare. Riconosce la rubrica semplicemente utilizzando iSync. Mi trovo bene e non sbaglia un colpo.

Mi pare si chiami "emitSMS".

delomare
13-05-2008, 15:55
Io uso un comodissimo widget che mi invia gli sms collegandosi tramite bluetooth al mio cellulare. Riconosce la rubrica semplicemente utilizzando iSync. Mi trovo bene e non sbaglia un colpo.

Mi pare si chiami "emitSMS".

Ti ringrazio, però io il programma lo userei per mandar sms quando non ho soldi nel cell, altrimenti uso direttamente quello, visto che ho l'infinity...
Comunque anche quest'idea potrebbe essere valida e più comoda!! ;)

delomare
16-05-2008, 18:14
prova moiosms

Io per mandare sms dal mac utilizzo WebSMS

http://www.emeraldion.it/software/widgets/websms.html

Widget sviluppato da un italiano se non sbaglio. Ti permette di utilizzare tutti i più famosi servizi, si integra con la rubrica indirizzi e funziona alla grande.

;)

Li ho provati entrambi,però nessuno dei due funziona.. Si bloccano entrambi: moiosms si blocca proprio a livello di processo, websms non si connette al sito della Vodaf... Che faccio?? Sapete niente??