Entra

View Full Version : [pescara+spedizione]X1950GT non funzionante

User111
11-05-2008, 16:19
Vendo questa scheda video come non funzionante in quanto ha il bios corrotto ([12/5/2008]aggiornamento è funzionante e ho rallentato la ventola cosi è meno rumorosa). E' completa di tutti gli accessori.
Le caratteristiche sono Specifiche:

SKU: 11103-00-20R
GPU: RADEON™ X1950 GT
Memoria: 256Mb
Tipo Memoria GDDR3 256Bit - 256bit all'esterno attraverso 8 pacchetti di 32bit l'uno - 512bit all'interno attraverso gestione della memoria di tipo ring bus
Freq. memoria : 1200MHz
Engine Clock: 500 MHz
RamDac: 2x400MHz Bandwith Teorica Ram: nd
Fill rate: nd
Risoluzione Max: 2560x1600pixel in 16.7M di colori
Bus: Pci-Express 16x
GPU Fan: Attiva
Occupazione: Slot singolo
Alimentazione: Per il corretto funzionamento richiede un'alimentazione esterna aggiuntiva
Dettagli GPU: 36 Unità di Pixel Shading Pipelines 8 Unità di pipeline di rendering 8 Unità geometry pipelines Smartshader™2.0 HD - Smoothvision™2.1 HD - Videoshader™ HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader - Truform 2.0 - FullStream Implementazione della tecnologia HDR (High Dynamic Range) con Anti aliasing, ottenendo un altissimo impatto visivo. Adaptive Anti Aliasing, per migliorare la qualità d'immagine di textures su oggetti primitivi.
I/O: - Dual DVI - Tv-out / Super-Video - Vga (tramite adattatore)
Avivo: Funzionalità Video ad altissimi livelli
Formati video supportati: H.264 (compressione standard per BluRay e HDdvd), VC-1, WMV9, WMV9 PMC, MPEG-2, MPEG-4 e DivX
CrossFire Edition: CrossFire Ready, pronta per essere combinata con scheda grafica X1950GT con bridge interno API: DirectX 9.0c - OpenGL 2.0 Sistemi Operativi: Windows MCE/XP/Vista Contenuto Confezione: Manuale - DriverMD

€65+s.s.

http://i9.ebayimg.com/01/i/000/f0/10/a6ce_1.JPG

[ricarica postepay]
[mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento]
[spese di sped a carico dell'aquirente]
[per le foto basta chiedere]

@mod: correggete il titolo pls, ho sbagliato :doh: :stordita: