PDA

View Full Version : kmix: master, dove sei?


kernele
11-05-2008, 16:12
Molto semplicemente, se agisco sul master di kmix non ho nessun effetto in quanto il vero master è "spostato" in "PCM", perché?
Questo risulta a dir poco scomodo in quanto per aumentare o abbassare il volume devo aprire tutto kmix.

http://img161.imageshack.us/img161/2672/toprightcornerbg9xh3.png


:help:

Gimli[2BV!2B]
11-05-2008, 19:42
Se fai click destro sull'icona di Kmix nel tray -> "Seleziona canale principale" puoi impostare, appunto, il canale principale: non dovrai più aprire il mixer intero per cambiare il volume.

Riguardo al motivo per cui il tuo Master non faccia quel che deve, credo possa trattarsi di un buggetto... in ogni caso, se riesci ad utilizzare la scheda normalmente, per adesso ti consiglierei di non preoccupartene troppo.

kernele
11-05-2008, 20:18
Perfetto! questo basta e avanza.
La necessità era quella di non aprire ogni volta kmix. Questa del tasto dx sull'icona di kmix, nn la sapevo :eek:

Grazie :)