View Full Version : a chi naviga con Tiscali V.90
7020070200
7023456789
Collegandomi con un numero viene fatturato con Telecom e l'altro numero viene fatturato nella bolletta Tiscali (che è anche mio gestore Telefonico).
Strano; comunque fatturati per alcuni secondi non riuscendo a fare il log-in.
Nonostante mi sia registrato correttamente e l'assistenza di Tiscali è inesistente.
C'è nessuno che naviga con Tiscali? Con quali numeri di telefono?
Tappino82
13-05-2008, 11:08
7020070200
7023456789
Collegandomi con un numero viene fatturato con Telecom e l'altro numero viene fatturato nella bolletta Tiscali (che è anche mio gestore Telefonico).
Strano; comunque fatturati per alcuni secondi non riuscendo a fare il log-in.
Nonostante mi sia registrato correttamente e l'assistenza di Tiscali è inesistente.
C'è nessuno che naviga con Tiscali? Con quali numeri di telefono?
Giusto il primo numero e' relativo all'instradamento della chiamata secondo la tariffa di tiscali, il secondo secondo la tariffa urbana telecom.
Ho utilizzato entrambi prima di passare all'adsl, ma non ho capito quale e' il tuo problema.:rolleyes:
nonostante sia regolarmente registrato (scarico l'e-mail di Tiscali navigando con altri ISP) non riesco a fare il log-in con i 702 di Tiscali
sai come mai questa convivenza di due 702 di Tiscali "così" differenti?
nonostante sia regolarmente registrato (scarico l'e-mail di Tiscali navigando con altri ISP) non riesco a fare il log-in con i 702 di Tiscali
sai come mai questa convivenza di due 702 di Tiscali "così" differenti?
Immagino sia un problema dovuto al VoIP.
Ma non hai l'ADSL con Tiscali ?
Non capisco il punto "due 702 di Tiscali "così" differenti".
Il 7023456789 è di Tiscali, il 7020070200 di Telecom.
no sono entrambi di Tiscali. Magari il primo è di propietà al 100% della Tiscali, il secondo no (all'italiana, cioè).
nessuno ha mai avuto problemi per connettersi con Tiscali?
nessuno ha mai avuto problemi per connettersi con Tiscali?
Scusa ma che linea hai?
Una PSTN classica di Telecom o una Tandem ( o una linea solo voce ) di Tiscali ?
Nel secondo caso la linea è VoIP ( direttamente tramite router Pirelli o indirettamente tramite conversione nella prima centrale Tiscali ), quindi la connessione tramite modem in commutata ( non ADSL ) è soggetta a grossi problemi.
Io ho la Tandem con Pirelli Netgate e per pura curiosità ho provato a collegarmi al 7023456789 senza successo.
Mi collego, tenta di sincronizzarsi e poi cade.
Ho una semplicissima linea telefonica Telecom e navigo con NGI e MC-LINK benissimo. Vorrei collegarmi anche con Tiscali ma non riesco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.