View Full Version : Problema schermo nero p5k pro, che si fa?
Brutale910
11-05-2008, 16:06
ciao raga, è un pò che nn bazzico qui, sta scheda è ottima solo ho un piccolo problemino, con fsb settato a 400 strap a 400 ram 800 e voltaggi manuali di ram e procio, auto tutto il resto a volte mi capita che lo schermo diventa nero il led lampeggia e la luce del pc rimane verde fissa mentre che le ventole girano a palla, ma succede a caso, tipo un giorno su cinque come media, spesso ho lasciato un giorno intero orthos con blend stress e furmark per stressare la vga e niente tutto liscio come l' olio, mentre a volte è successo mentre la notte lasciavo il pc semplicemente a scaricare oppure mentre riavvio il pc. Credo che sia per via dei voltaggi tipo nb e sb lasciati su auto, e ho parlato anche con persone su altri forum che dicono che a loro glielo fa a default, mi spiegate quali voltaggi( al di là di processore e ram) dovrei settare per un fsb 400 e come ci si regola in generale?
siete sempre stati cortesi ed esaustivi spero nn vi smentiate
Speriamo nn sia un caso da rma.........
grazie
Ciao,
che alimentatore hai? Le ram come le hai settate? Hai fixato? Che temperature raggiungi in full load? Provato con lo strap a 333MHz?
Brutale910
11-05-2008, 18:33
Ciao,
che alimentatore hai? Le ram come le hai settate? Hai fixato? Che temperature raggiungi in full load? Provato con lo strap a 333MHz?
ho un alimentatore di nn so uqle marca 650 w con amperaggi buoni e due linee +12
il fix pci è automatici, il pci-e è a 101
le temperature un full load nn sono il problema, il pc fa questo scherzo anche mentre l' unica cosa che va è il mulo
nn posso ipostare lo strap 333 perchè otterrei un fsb nettamente superiore a 1600, nn farei altro che mettere ulteriormente sotto stress il nb
che può essere?
Provato ad aggiornare il BIOS all'ultima versione?
Brutale910
11-05-2008, 18:38
Provato ad aggiornare il BIOS all'ultima versione?
si
Boh, a questo punto potrebbe trattarsi di un problema particolare legato alla mobo. Provato a chiedere nel thread ufficiale della P5K? ;)
Brutale910
12-05-2008, 15:32
Boh, a questo punto potrebbe trattarsi di un problema particolare legato alla mobo. Provato a chiedere nel thread ufficiale della P5K? ;)
si ma niente.........
Boh, a questo punto potresti provare a contattare il supporto tecnico Asus, per email o via telefono :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.