View Full Version : Miglior mousepad per Razer Lachesis
Giacold87
11-05-2008, 14:50
Ciao a tutti, volevo semplicemente chiedervi quale secondo voi è il miglior mousepad da affiancare al Razer Lachesis.
Le mie ipotesi erano:
- Steelpad S&S
- Razer ExactMat
- Razer Destructor
grazie mille in anticipo ciao.
massimo88a
11-05-2008, 15:02
Che razza di domanda......:D
Il miglior mause-pad in circolazione è:
Razer eXactMat / eXactRest - Pro Gamer Bundle:eek: :eek: :eek:
Se lo prendi diventerai più preciso e più sicuro di te in qualsiasi condizione...fidati, è il migliore della razer :D
Che razza di domanda......:D
Il miglior mause-pad in circolazione è:
Razer eXactMat / eXactRest - Pro Gamer Bundle:eek: :eek: :eek:
Se lo prendi diventerai più preciso e più sicuro di te in qualsiasi condizione...fidati, è il migliore della razer :D
tutto perfetto se non fosse che il lato speed si consuma in 4-5 mesi di uso intenso :asd:
(se si intende usare il lato control allora non ci sono problemi, ma se invece si vuole il lato speed, che è notoriamente il più "ambito", quello della durata è un fattore da considerare)
Giacold87
11-05-2008, 16:48
tutto perfetto se non fosse che il lato speed si consuma in 4-5 mesi di uso intenso :asd:
(se si intende usare il lato control allora non ci sono problemi, ma se invece si vuole il lato speed, che è notoriamente il più "ambito", quello della durata è un fattore da considerare)
e quindi nessuno ha mai provato gli altri due: steelpad s&s e razer destructor???
visto che l'altro razer avete detto che va benissimo x 4-5 mesi (lo userei sul lato speed...) e di dare trenta euro ogni 6 mesi x un mousepad non mi va....:doh:
propongo steelpad SX
sicuramente il migliore che abbia mai provato e in rassegna è passato anche l'exactmat :)
K Reloaded
11-05-2008, 18:28
io ovviamente ICEMAT originale ... semplicemente superbo!
io ovviamente ICEMAT originale ... semplicemente superbo!
Perché non la seconda versione?
BTW io uso il cyber snipa tracer, in verticale perché è l'unico che mi entra sulla scrivania :D
Perché non la seconda versione?
BTW io uso il cyber snipa tracer, in verticale perché è l'unico che mi entra sulla scrivania :D
per icemat originale intende sia icemat prima versione che seconda versione, gli "icemat non originali" sono quelli fatti in casa
le differenze tra la prima versione e la seconda versione sono solo le dimensioni
PS: il marchio icemat non esiste più: icemat prima versione e seconda versione ora sono rispettivamente lo "SteelSeries Experience I-1" e lo "SteelSeries Experience I-2"
K Reloaded
05-06-2008, 15:53
per icemat originale intende sia icemat prima versione che seconda versione, gli "icemat non originali" sono quelli fatti in casa
le differenze tra la prima versione e la seconda versione sono solo le dimensioni
PS: il marchio icemat non esiste più: icemat prima versione e seconda versione ora sono rispettivamente lo "SteelSeries Experience I-1" e lo "SteelSeries Experience I-2"
esatto :)
NB: io ho l'Icemat da collezione ... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.