View Full Version : Xserver v.7.3 problemi configurazione
Non so voi, ma a me non piace il nuovo Xserver xorg versione 7.3
Non riesco a configurarlo.
Ho provato ad installare debian testing sul pc ma alla fine mi trovo un xorg minimale e non fa partire il server grafico.
Voi come procedete? Io non ho idee alcune.
Ho provato ad installare debian testing sul pc ma alla fine mi trovo un xorg minimale e non fa partire il server grafico.
Che me ne strafrego della sua autoconfigurazione, e visto che tanto se ci sono le legge, mi scrivo tutte le mie belle impostazioni, fatte come dico io, in xorg.conf.
Quindi praticamente invece di agevolare, han complicato la vita agli utenti.
E così mi devo mettere tranquillo a scrivermi a manina il mio file xorg.conf. :(
Quindi praticamente invece di agevolare, han complicato la vita agli utenti.
E così mi devo mettere tranquillo a scrivermi a manina il mio file xorg.conf. :(
Complicarla no, non in assoluto.
Come tutti i software è imperfetto, e a volte l'autoconfigurazione non fa il suo dovere, inoltre io penso che se uno è capace allora ci guadagna solo a farsi le cose a manella e sbattersene degli automatismi.
khelidan1980
11-05-2008, 16:04
se posti l'errore che ti da
se posti l'errore che ti da
Non parte il server grafico
khelidan1980
11-05-2008, 18:44
Non parte il server grafico
si ti uscirà con qualche errore no?te lo riporta in console l'erroe o comunque se non riesci a vederlo lo hai sul log,dai su se vuoi che la gente ti aiuti sbattiti un po
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.