PDA

View Full Version : Xserver v.7.3 problemi configurazione

iron84
11-05-2008, 14:35
Non so voi, ma a me non piace il nuovo Xserver xorg versione 7.3
Non riesco a configurarlo.
Ho provato ad installare debian testing sul pc ma alla fine mi trovo un xorg minimale e non fa partire il server grafico.
Voi come procedete? Io non ho idee alcune.

Cobra78
11-05-2008, 14:58
Ho provato ad installare debian testing sul pc ma alla fine mi trovo un xorg minimale e non fa partire il server grafico.

Che me ne strafrego della sua autoconfigurazione, e visto che tanto se ci sono le legge, mi scrivo tutte le mie belle impostazioni, fatte come dico io, in xorg.conf.

iron84
11-05-2008, 15:16
Quindi praticamente invece di agevolare, han complicato la vita agli utenti.
E così mi devo mettere tranquillo a scrivermi a manina il mio file xorg.conf. :(

Cobra78
11-05-2008, 15:59
Quindi praticamente invece di agevolare, han complicato la vita agli utenti.
E così mi devo mettere tranquillo a scrivermi a manina il mio file xorg.conf. :(

Complicarla no, non in assoluto.

Come tutti i software è imperfetto, e a volte l'autoconfigurazione non fa il suo dovere, inoltre io penso che se uno è capace allora ci guadagna solo a farsi le cose a manella e sbattersene degli automatismi.

khelidan1980
11-05-2008, 16:04

se posti l'errore che ti da

iron84
11-05-2008, 17:40
se posti l'errore che ti da

Non parte il server grafico

khelidan1980
11-05-2008, 18:44
Non parte il server grafico

si ti uscirà con qualche errore no?te lo riporta in console l'erroe o comunque se non riesci a vederlo lo hai sul log,dai su se vuoi che la gente ti aiuti sbattiti un po