PDA

View Full Version : vista: eliminare elenco attività da utilità di pianificazione

randomxyz
11-05-2008, 15:16
ciao a tutti,

ho una richiesta urgente e spero possiate aiutarmi.
devo riconsegnare pc aziendale "pulito", cioè per come mi è stato consegnato (nuovo).
sistema operativo windows vista home premium.
ho provveduto a cancellare tutti i miei dati personali, i prog personali installati, i profili, le cache, ho installato eraser e ho dato modalità gutmann sia per i file da cancellare sia per lo spazio vuoto su hd (C) e sulla partizione.
non contento ho reinstallato vari programmi, li ho rimossi, e ho ridato il gutmann... e infine ho fatto partire la deframmentazione.
insomma, credo di aver fatto tutto il possibile. non posso formattare perché potrei avere problemi (purtroppo con la mia azienda sono per avvocati e si attaccheranno a tutto).

prima di fare tutto ciò ho ovviamente fatto un back up di tutto, ma ora mi sono accorto che in gestione computer>utilità di pianificazione compare un campo "stato attività" in cui vengono elencate tutte le attività fino agli ultimi 30 giorni, disinstallazioni varie, il back up effettuato e la data in cui è stato fatto.
ho cercato inutilmente una voce cancella attività, per pulire quell'elenco, ma non la trovo.

esiste un modo, esclusa la formattazione che non posso fare, per cancellare quell'elenco?
la richiesta è davvero urgente perchè devo riconsegnarlo domani.

Ps: se questa è la sezione sbagliata del forum, mi scuso in anticipo

grazie di cuore
paolo

santilli.antonio
11-05-2008, 16:11
Se il PC non l'ho hai utilizzato per molto tempo, :read: perchè non provi a ripristinare uno stato precedente del computer utilizzando Ripristino configurazione di sistema ovviamente dovrai ripristinare ad una data in cui non avevi ancora messo mano al PC. :D