bASDardo
11-05-2008, 14:34
salve,come si capisce dal titolo del topic ho dei problemi col microfono...anche dopo aver formattato mi si ripresenta 1 problema molto fastidioso usando programmi come Team Speak...se parlo io è tutto ok,se invece parlano gli altri sentono 1 eco della loro voce abbastanza forte e in + sono anke in grado di sentire tutti i suoni di avviso o qualunque altro suono prodotto dal mio pc,anke i suoni prodotti x esempio dai videogiochi...(giocare a cod online con ts insieme ad altre persone è impossibile...sentono tutti i suoni del mio pc... -_-" )
scheda audio realtek...ho provato a fare + volte test hardware x il microfono da pannello di controllo e infatti sento un'eco pauroso quando parlo...le istruzioni dicono di abbassare il volume ma il problema si presenta anke a volume minimo...un'eco terribile...aiutatemi!!!:cry:
scheda audio realtek...ho provato a fare + volte test hardware x il microfono da pannello di controllo e infatti sento un'eco pauroso quando parlo...le istruzioni dicono di abbassare il volume ma il problema si presenta anke a volume minimo...un'eco terribile...aiutatemi!!!:cry: