View Full Version : recuperare cd Vista da OEM
pl[U]s.NOXx
11-05-2008, 13:20
Ciao a tutti. Come muletto mio fratello si è comprato un HP con su vista home premium... nella confezione non c'era il cd di vista, ma sul case c'è comunque l'adesivo con la key. è possibile scaricare vista legalmente da qualche parte e poi usare quella key, o comunque bruciarsi un cd con dentro vista attraverso un qualche procedimento??
1974benny
11-05-2008, 13:31
s.NOXx;22399787']Ciao a tutti. Come muletto mio fratello si è comprato un HP con su vista home premium... nella confezione non c'era il cd di vista, ma sul case c'è comunque l'adesivo con la key. è possibile scaricare vista legalmente da qualche parte e poi usare quella key, o comunque bruciarsi un cd con dentro vista attraverso un qualche procedimento??
Su tutti i comp. HP c'è una partizione di hard disk (di solito la D) che si chiamata recovery poi con il programma HP si può creare il disco di ripristino.
Oppure scaricarlo da qui..
http://www.geekissimo.com/2008/01/29/disco-di-ripristino-per-windows-vista/
pl[U]s.NOXx
11-05-2008, 15:47
lo volevo perche ho intenzione di cambiare un componente essenziale, quindi dovrei formattare. con quel cd sarebbe possibile?
James.Bond
11-05-2008, 15:51
Con HP Recovery Tool ( sotto start --> programmi ---> HP ---> recovery) ti potresti creare il recovery CD che ti permette di ripristinare le impostazioni originali di Fabrica nel caso qualcosa andasse storto.
Poi grazie ai programmi come Nlite potresti generare und CD quasi originale Windows Vista.
attenzione : cambiando i componenti potresti perdere la garanzia HP:read:
pl[U]s.NOXx
11-05-2008, 16:22
Con HP Recovery Tool ( sotto start --> programmi ---> HP ---> recovery) ti potresti creare il recovery CD che ti permette di ripristinare le impostazioni originali di Fabrica nel caso qualcosa andasse storto.
Poi grazie ai programmi come Nlite potresti generare und CD quasi originale Windows Vista.
attenzione : cambiando i componenti potresti perdere la garanzia HP:read:
Nlite per vista funziona? è facile da usare?
James.Bond
12-05-2008, 02:20
la mia versione si.
e' facile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.