PDA

View Full Version : Musica Baciata-Tango

Spyto
11-05-2008, 12:37
Ciao a tutti,
cerco canzoni di Baciata-Tango (un genere che unisce tutti e due), ho cercato in internet ma non sono nemmeno come si chiami il genere musicale...:confused:

Vi ringrazio per l'aiuto.

Guren
12-05-2008, 00:23
io non ci capisco assolutamente niente perņ mia sorella č tornata da una vacanza ai caraibi circa 6 settimane fa e mi ha chiesto di trovarle una baciata che spopolava a Santo Domingo (o meglio nel villaggio vacanze dove era con marito e figlia :sofico: ).

Dopo un po' di ricerche (non sapeva il titolo o il gruppo ma solo il ritornello :mc: ) la canzone era "te extrano" degli xtreme (o qualcosa del genere)... magari quel gruppo fa quel genere di musica.

p.s. ribadisco che io non ci capisco una fava :fagiano:

Spyto
12-05-2008, 09:21
io non ci capisco assolutamente niente perņ mia sorella č tornata da una vacanza ai caraibi circa 6 settimane fa e mi ha chiesto di trovarle una baciata che spopolava a Santo Domingo (o meglio nel villaggio vacanze dove era con marito e figlia :sofico: ).

Dopo un po' di ricerche (non sapeva il titolo o il gruppo ma solo il ritornello :mc: ) la canzone era "te extrano" degli xtreme (o qualcosa del genere)... magari quel gruppo fa quel genere di musica.

p.s. ribadisco che io non ci capisco una fava :fagiano:
Ti ringrazio per il suggerimento, provo a sentire e speriamo di averla trovata che sono troppo ignorante su ste cose :cry: