PDA

View Full Version : Problema ventola Zotac 8800 GT Amp!

Kevin34
11-05-2008, 09:23
Salve ragazzi volevo un vostro aiuto e consiglio riguardo alla mia scheda. Ieri mi sono accorto per caso che la ventola della scheda video non girava più :eek: , o detto che strano.
Non ci avevo mai fatto caso essendo girata in giù, quindi non so neanche da quanto tempo a cessato di vivere :muro: .
La scheda funziona perfettamente, fortuna che non si è bruciata, andando a vedere le temperature erano veramente alte.
La mia domanda è, mandarla a sistemare tramite RMA direttamente da Zotac così mi viene rispedita a casa? Oppure la porto dal rivenditore dove l'ho presa, ma mi toccherà ritornare a prenderla perché non me la rispediscono.
A tutto questo dovrà passare chissà quanto tempo, un mese o più e io che faccio senza scheda??? Non è che mi conviene predere una ventola di raffreddamento di quelle giuste e sostituirla???
Ovviamente dovrei fare una prova per capire se c'è tensione nella presa dove viene collegata la ventola. Però mi tocca smontarla e sicuramente appena la tocco va a scadere la garanzia...

Aiutatemi, ve ne sarò grato :cincin: . Ciaoz :D

Mazda RX8
14-05-2008, 21:37
i, sostituisci la ventola, così ci guadagni anke nelle temp!! :)