View Full Version : Grande scoop di Libero..con Animalisti al seguito...
indelebile
11-05-2008, 07:59
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2008/05/10/1210437395892_figo4.jpg
Animalisti contro Figo
"Ha ucciso un gatto nero"
La sede dell'Inter di via Durini e la Pinetina, il centro sportivo nerazzurro, sono stati tappezzati durante la notte da striscioni affissi dall' associazione '100%animalisti' per protestare contro la presunta uccisione di un gatto nero da parte di Luis Figo. La notizia dell'uccisione del gatto era stata riportata sull'edizione di ieri del quotidiano Libero. Figo ha smentito tutto e ha chiesto una pubblica ammenda da parte del quotidiano: "Non è assolutamente vero. Voglio che mi venga chiesto scusa, altrimenti sarò costretto ad agire per vie legali". "Non devo scusarmi di nulla con nessuno - ha replicato il direttore di Libero Vittorio Feltri - tanto meno con Figo che non ha fornito la sua versione dei fatti, ma si limita a minacciare azioni giudiziarie. Arrivederci in tribunale dove porterò il testimone che mi ha raccontato la storia". Le foto sono state pubblicate dal sito Cronacaqui e da Centopercentoanimalisti
Mi confermate che non è un pesce d'aprile?
Jamal Crawford
11-05-2008, 08:05
che stronzate.
Comuqneu thread da piazzetta
Jammed_Death
11-05-2008, 08:11
ma che vuol dire sta cosa? figo ha ucciso un gatto nero. Nessuna argomentazione, nessuna prova, nessuna spiegazione? che sono romanisti per caso questi animalisti?
killercode
11-05-2008, 08:42
:sbonk: :sbonk: :sbonk: notizione dell'ultima ora: ho schiacciato una zanzara, quando verranno a fare il corteo di protesta?
85francy85
11-05-2008, 09:03
roba da 4 neuroni in testa da ambo le parti. Sembra che abbia tirato sotto un gatto nero forse perche non risucivano ad allontanarlo accollandogli la sfiga dell'inter ( gioca nell'inter vero? perche non è che mi interessi molto il calcio). Ad ogni modo lo ha tirato sotto non lo ha trucitato, mangiato le carni e fatto un inno a satana. Questi animalisti sono totalmente patetici, sono belli e carini solo alcuni animali e il resto sono feccia. Se tiro sotto una nutria ( meglio di no:O ) o uccido un pongone a badilate ( piu probabile) voglio vedere se fanno degli striscioni del genere. :doh:
Jammed_Death
11-05-2008, 09:08
roba da 4 neuroni in testa da ambo le parti. Sembra che abbia tirato sotto un gatto nero forse perche non risucivano ad allontanarlo accollandogli la sfiga dell'inter ( gioca nell'inter vero? perche non è che mi interessi molto il calcio). Ad ogni modo lo ha tirato sotto non lo ha trucitato, mangiato le carni e fatto un inno a satana. Questi animalisti sono totalmente patetici, sono belli e carini solo alcuni animali e il resto sono feccia. Se tiro sotto una nutria ( meglio di no:O ) o uccido un pongone a badilate ( piu probabile) voglio vedere se fanno degli striscioni del genere. :doh:
quindi ha tirato sotto un gatto con la macchina? e questi come razzo fanno a saperlo? :confused: :confused:
loreluca
11-05-2008, 11:46
Ma chi se ne frega?
sid_yanar
11-05-2008, 11:53
non mi sembra una novità, si tratta di cose già viste più volte. La sedicente destra italiana è sempre stata attenta ( sulla carta) alla questione animalista, permette di raccogliere una manciata di voti, e questo giustifica articoli come quello postato. Odiano l'ambiente ma amano gli animali....:cool:
Bastian UMTS
11-05-2008, 12:08
o uccido un pongone a badilate ( piu probabile) voglio vedere se fanno degli striscioni del genere. :doh:
Pongone? :eek:
85francy85
11-05-2008, 12:30
Pongone? :eek:
non è autobiografico :D
http://www.argonauti.org/Public/data/gefa/200713231529__MG_0006a.jpg
85francy85
11-05-2008, 12:31
non mi sembra una novità, si tratta di cose già viste più volte. La sedicente destra italiana è sempre stata attenta ( sulla carta) alla questione animalista, permette di raccogliere una manciata di voti, e questo giustifica articoli come quello postato. Odiano l'ambiente ma amano gli animali....:cool:
:mbe:
indelebile
11-05-2008, 12:51
Non penso sia quello...penso che si voleva ironizzare nel solito stile gretto da bar che piace a molti italiani sul inter e la sua sfiga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.