PDA

View Full Version : AIUTATEMI, PER FAVORE.

darko1970
10-05-2008, 23:43
Premetto che ho un pc così configurato:

Processore Intel E8400 dual core 2 a 3.0 Ghz.;
Scheda Madre Asus P5K SE;
Memorie Crucial Ballistix Tracer PC8500 da 2 da 1Ghz ciascuna;
Scheda Video Radeon X550 da 256 Mgb;
3 Hard Disk Maxtor serial ata da 250 Gh ciascuno, di cui 2 per dati ed 1 partizionato a 50 Ghz per il sistema operativo e 200 Ghz, circa, per dati e varie.
Sistema operativo Windows XP Professional, non quello a 64 bit ma il normale, con istallato il service pack 2(il tutto non originale ma funzionante come sempre).

Nell'ultima settimana avrò formattato una volta al giorno perchè ogni volta che finisco, istallo tutto ciò che mi serve, compreso l'Emule Morphy, e lo avvio.
Per un paio di ore funziona ma dopo un determinato tempo mi appare la schermata azzurra con la scritta: ERRORE CRITICO DI WINDOWS.
Subito sotto mi scrive:IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL, oppure PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA, oppure altro.

Ragazzi, non ne posso più, AIUTATEMI, non riesco più a trovare una formattazione ideale in modo che il pc sia stabile e non si verifichino questi errori.
Vi è mai capitato?
Posso risolvere? Come?
Vi prego aiutatemi perchè sono "sull'orlo di una crisi di nervi" e quindi pronto a buttare, come succede molte volte, il pc dalla finestra.:muro: :muro: :muro:

gomax
11-05-2008, 15:21
Intanto, prova a comprare una licenza di Windows Xp. Fatto questo, avrai la possibilità di ricevere ulteriori suggerimenti da questo forum.

Ciao

tutmosi3
13-05-2008, 15:49
Intanto, prova a comprare una licenza di Windows Xp. Fatto questo, avrai la possibilità di ricevere ulteriori suggerimenti da questo forum.

Ciao

http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif
Ciao