PDA

View Full Version : P5K PRO o P5K PREMIUM/WI-FI B.P.?

Barky
11-05-2008, 00:36
Ragazzi, sono indeciso tra queste due schede madre, quale mi consigliate? ma soprattutto: quali sono le differenze? a livello di prezzo ci sono una quarantina di euro: 95 la pro e 135 la premium. Su questo prezzo c'è di meglio in giro?
Premetto che il wi- fi (che la premium black pearl ha ) è per me abbastanza ininfluente.... me ne frega poco, quindi vorrei caapire quali sono le differenze tra le mobo, a prescindere dal wi-fi.
Grazie a tutti!

Barky
12-05-2008, 11:50
Nessuno può aiutarmi? Grazie!

Nitro 76
12-05-2008, 13:07
Guarda il sito della Asus ---> confronta prodotti

Kyrandia
12-05-2008, 18:47
mi pare doppia fase alimentazione delle ram a favore della Premium, connettore alimentazione disposto a lato non al centro come sulla Pro, dissipatore mosfet e mi pare 2 LAN

io prenderei la premium

Thorus
12-05-2008, 19:30
Azz! Sto pure io nella tua situazione!
Per quel che ho capito la pro è più indicata per l'overclock avendo dei parametri supplementari nel bios e alcune accortezze dal punto di vista dell'alimentazione, mentre la premium (che tra l'altro costa di pù, all'incirca una 30ina di euri...) è più accessoriata avendo più porte usb, doppia lan, wifi e così via ma ha meno opzioni nel bios.
Se qualcuno ne sa di + intervenga!

Bye!:D

Kyrandia
12-05-2008, 20:07
no la premium è senz'altro migliore, anche in Oc.

Ha anche induttori differenti, R68 mi pare nella sezione di alimentazione..per 30€ ci sono mote cose in piu ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.