PDA

View Full Version : P5K PRO o P5K PREMIUM/WI-FI B.P.?

Barky
10-05-2008, 23:36
Ragazzi, sono indeciso tra queste due schede madre, quale mi consigliate? ma soprattutto: quali sono le differenze? a livello di prezzo ci sono una quarantina di euro: 95 la pro e 135 la premium. Su questo prezzo c'è di meglio in giro?
Premetto che il wi- fi (che la premium black pearl ha ) è per me abbastanza ininfluente.... me ne frega poco, quindi vorrei caapire quali sono le differenze tra le mobo, a prescindere dal wi-fi.
Grazie a tutti!

Barky
12-05-2008, 10:50
Nessuno può aiutarmi? Grazie!

Nitro 76
12-05-2008, 12:07
Guarda il sito della Asus ---> confronta prodotti

Kyrandia
12-05-2008, 17:47
mi pare doppia fase alimentazione delle ram a favore della Premium, connettore alimentazione disposto a lato non al centro come sulla Pro, dissipatore mosfet e mi pare 2 LAN

io prenderei la premium

Thorus
12-05-2008, 18:30
Azz! Sto pure io nella tua situazione!
Per quel che ho capito la pro è più indicata per l'overclock avendo dei parametri supplementari nel bios e alcune accortezze dal punto di vista dell'alimentazione, mentre la premium (che tra l'altro costa di pù, all'incirca una 30ina di euri...) è più accessoriata avendo più porte usb, doppia lan, wifi e così via ma ha meno opzioni nel bios.
Se qualcuno ne sa di + intervenga!

Bye!:D

Kyrandia
12-05-2008, 19:07
no la premium è senz'altro migliore, anche in Oc.

Ha anche induttori differenti, R68 mi pare nella sezione di alimentazione..per 30€ ci sono mote cose in piu ;)