PDA

View Full Version : Track Following error

i&s_drums
11-05-2008, 00:29
Buongiorno a tutti

ho un masterizzatore DVD GSA-H55N con firmware aggiornato al 1.05 che mi continua a dare un errore in fase di masterizzazione con nero. L'errore è "track following error"

Io uso Nero 7.10 e il cd è un verbatim (quindi escluderei il supporto non buono) l'ali è un enermax a 650W (quindi escludere troppo poca potenza). Ho aggiornato anche winaspi ma continua a darmi lo stesso problema... il bello è che: masterizza e legge DVD e legge i cd correttamente, manca solo che mi masterizzi i cd. Premetto che avevo nero 8 ma lo ho disinstallato per motivi di lentezza.
se avete bisogno di info non esitate a chiedere.
Grazie in anticipo

dobermat
18-11-2008, 10:00
Ieri ho preso un masterizzatore LG GH22NP20 che ho montato sul pc della mia ragazza poiché il suo BenQ dava lo stesso errore...morale della favola...NON è cambiato NULLA! :muro:

aAche con questo nuovo masterizzatore mi dà l'errore "track following error" con Nero Burning Rom versione 8.

Il pc in questione ha un Intel Pentium 4HT a 2.8 GHz,512 MB di Ram, Windows XP Pro. I cd-rw sono dei Verbatim 1x-4x .

Ho provato a disinstallare completamente Nero, a installare altri programmi di masterizzazione (come DeepBurner), ma niente :(