PDA

View Full Version : IMPOSSIBILE ESEGUIRE IL RIPRISTINO

genodave
10-05-2008, 22:21
ciao a tutti,

non riuscendo piu' a accedere al desktop (nessun messaggio di errore ma dopo aver caricato il SO andava in freeze) ho tentato il ripristino della configurazione, tutto bene fino a quando ha cominciato a copiare i file dal CD sono cominciati ad apparire messaggi di errore dicendo che non riusciva a copiare dei file dal CD, file della cartella "i386" ovviamente continuando l'installazione senza copiare detti file il SO non si caricava piu'.
Che posso fare?

:help: :help:

ciaciacco
11-05-2008, 17:47
praticamente non carica i file di boot tipo "ntldr" prova a fare una cosa potrebbe essere un problema di ram che non carica i dati allora togli un banco se ne hai due o sostituiscila se ne hai una sola
ciao e fammi sapere

genodave
11-05-2008, 17:54
praticamente non carica i file di boot tipo "ntldr" prova a fare una cosa potrebbe essere un problema di ram che non carica i dati allora togli un banco se ne hai due o sostituiscila se ne hai una sola
ciao e fammi sapere

ciao caciacco e grazie per la risposta.
Ora quando tenta di caricare il SO all'avvio mi appare il messaggio "risorse del computer insufficienti per completare l'API", qualche speranza o devo fomattare?

ciaciacco
11-05-2008, 18:12
ma hai provato a fare come ti ho detto io o hai fatto partire solo il sistema operativo normalmente?

genodave
17-05-2008, 10:30
ma hai provato a fare come ti ho detto io o hai fatto partire solo il sistema operativo normalmente?

ciao

ho formattato, tuuto ok....

grazie cmq