marcodisperato
10-05-2008, 21:57
:cry: ciao a tutti, come avrete ben capito ho il suddetto problema, ovvero durante un gara a NFSC (giocato con ghost recon e Rainbow 6 2, e non si è verificato alcun problema invece) mi si blocca l'immaggine del gioco per circa 5secondi e mi appare una schermata blu di un errore verificatosi per la mancata scrittura di una stringa(tipo 0x000000000011121212312111111111111000 che non è stata scritta correttamente e che il problema riguarda una DLL ovvero ATI2DVAG e mi viene consigliato di aggiornare i driver della scheda (attualmente uso gli 8.4) praticamente l'ultima release ufficiale!!! La VGA è equipaggiata su una scheda madre asrock nf6g-vsta, amd dual core 6000+ boxato, 4GB ram Kingston ddr2 (667 credo) HD Western Digital 500GB, alimentatore Premier 600W con 22Ah sui 12V appena comprato invece il monitor LCD è un LG HDready è un 20 pollici flatron con sintonizzatore TV!:read: :read:
Le temperature della scheda (dimenticavo la scheda video è la versione pcb blue ddr4 512mb) dicevo la temperatura della scheda in idle sta sui 42°C invece sotto stress non l'ho testata, non credo sia un problema di calore perchè le temperature designatemi da speedfan sebrano molto in regola ed utilizzo per di più un case multi ventilato.. quindi penso che le temprature siano da escludere!!!
:help: per tanto Vi chiedo esplicitamente di aiutarmi per ovviare a questo problema! certo di un vostro aiuto concreto, vi ringrazio anticipatamente!!!
Le temperature della scheda (dimenticavo la scheda video è la versione pcb blue ddr4 512mb) dicevo la temperatura della scheda in idle sta sui 42°C invece sotto stress non l'ho testata, non credo sia un problema di calore perchè le temperature designatemi da speedfan sebrano molto in regola ed utilizzo per di più un case multi ventilato.. quindi penso che le temprature siano da escludere!!!
:help: per tanto Vi chiedo esplicitamente di aiutarmi per ovviare a questo problema! certo di un vostro aiuto concreto, vi ringrazio anticipatamente!!!