PDA

View Full Version : Xbox Live

El_david
10-05-2008, 18:55
damned! ho comprato una tessera prepagata di 3 mesi solo che ho creato un altro profilo invece di aggiornare quello offline, ora mi ritrovo con due profili, 1 con salvataggi vari e gta 4 al 42percento e l'altro solo per xboxlive.
Ho cercato in memoria sperando che ci sia una voce sposta in un altro proflio, oppure in un copia e incolla ma nulla.
cosi sto pensando se io cancellassi l'account appena creato in cui ho riscatto il codice, e attivassi quello offline in online sempre con lo stesso codice, lo potrei fare oppure cancellando l'account renderei non piu utilizzabile il codice.
grazie

introspective
10-05-2008, 19:37
damned! ho comprato una tessera prepagata di 3 mesi solo che ho creato un altro profilo invece di aggiornare quello offline, ora mi ritrovo con due profili, 1 con salvataggi vari e gta 4 al 42percento e l'altro solo per xboxlive.
Ho cercato in memoria sperando che ci sia una voce sposta in un altro proflio, oppure in un copia e incolla ma nulla.
cosi sto pensando se io cancellassi l'account appena creato in cui ho riscatto il codice, e attivassi quello offline in online sempre con lo stesso codice, lo potrei fare oppure cancellando l'account renderei non piu utilizzabile il codice.
grazie

piuttosto usa quello appena creato e cancella l'altro, perderai i salvataggi ma almeno nn rischi di buttare 3 mesi di live

Charlie Oscar Delta
10-05-2008, 19:48
chiama l'assistenza e dimostra con email password etc che sono entrambi tuoi account, vedi se riescono a trasferire il gold.

attento che l'assistenza ti viene NEGATA se hai account americani.

oppure vendi l'account da tre mesi a qualcuno che conosci e ricomprati l'abbo...

sopress
10-05-2008, 20:40
ho fatto lo stesso errore, ma per fortuna avevo solo 5 punti nel vecchio e 6% di gta 4! Capita... fai come ti hanno detto!

Ciao ;)

El_david
10-05-2008, 23:40
mm sinceramente chiamare l'assistenza la vedo un po dura che possano far qualcosa, cmq ci proverò lunedi.
se la cosa non dovesse funzionare invece, mi chiedevo se nel multiplayer influiscano i progressi in single, del tipo se in un gioco sto all'40percentoin single, in multi avrò es: piu armi o macchine, squadre ecc... rispetto a un gioco appena iniziato?...senno mi tengo due account uno live e uno no.

Charlie Oscar Delta
11-05-2008, 00:02
rispondono anche domenica eh ;)

El_david
11-05-2008, 00:23
la domenica saranno poco professionali sicuro, chi me risponderà Peter Griffin, no meglio lunedi:D

El_david
11-05-2008, 18:51
ho chiamato l'assistenza:
il primo operatore lo sentito in difficoltà tant'è che dopo a simulato di non sentirmi piu...sono riuscito a dirgli lo fai apposta brutto lercio..:D
il secondo operatore mi ha detto che e impossibile non si puo far nulla, ma anche esso lo visto in difficoltà secondo me il metodo cè.
cmq come faccio a venderlo se lo gia utilizzato io...non ce via di fuga

Charlie Oscar Delta
11-05-2008, 19:08
quando parli con queste scimmie ammaestrate e vedi che non risolvono chiedi in maniera gentile ma decisa di parlare con un operatore di SECONDO LIVELLO.

cioè quello che porta le banane alle scimmie ;)

se è un amico che si fida non c'è problema, usa il tuo account, al massimo cambia password.

insisti che lo fanno, ho visto e sentito fare cose più complesse da quei tizi.