PDA

View Full Version : Win 2000 - schermate blu

Bomb Jack
10-05-2008, 18:12
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto per un problema. Ho avuto diversi problemi hardware mai riusciti a risolvere che mi causavano freeze continui, ora sembra che siano magicamente scomparsi, al loro posto però, meno frequentemente, appaiono delle schermate blu (specialmente con emule avviato, sarà ch'è la versione beta? :wtf: )che a differenza dei primi fortunatamente lasciano almeno dei dump :D
Uppo qui gli ultimi due, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano. Grazie :)

alessandro86
11-05-2008, 10:19
ma quando ti appaiono le schermate blù il pc si riavvia??? cmq credo sia x un conflitto di versioni ...prova a far fare un giro a c cleaner che oltre a darti una bella ripulita ti controlla il registro di win in caso c sn problemi.... il prog lo trovi qui http://www.hwupgrade.it/download/file/2230.html

Bomb Jack
11-05-2008, 15:52
No, il pc non si riavvia se non non vedrei schermate.... :rolleyes: Ho tolto la spunta apposta per evitare il riavvio così almeno avrei potuto vedere l'errore.
Io CCleaner lo uso sempre e anche Regseeker, ma non credo sia un problema di chiavi di registro. Quando parli di conflitto di versioni a che ti riferisci?

ciaciacco
11-05-2008, 17:40
credo sia un problema hardware di conflitto e mal funzionamentohai aggiunto componenti nuovi ultimamente ?

alessandro86
12-05-2008, 00:03
ad un conflitto tra driver o anche a qualke aggiornamento degli stessi .....ultimamente hai aggunto qualke programma nuovo???

Bomb Jack
12-05-2008, 17:06
@ ciaciacco:
in effetti, ma da tempo, ho aggiunto una scheda pci con 4 porte usb e ho sostituito la scheda video, entrambe usate, ma i problemi sono arrivati dopo che ho dovuto formattare e reinstallare (per due volte!)

@ alessandro86:
tantissimi, di giorno in giorno, come dicevo ho dovuto formattare e reinstallare per due volte... (la prima volta non fu un problema hardware, fu a causa di bitdefender che mi impallava totalmente il Sys ma allora non l'avevo capito)

Intanto ci sono stati altri due freeze, che comunque rimangono molto meno frequenti ed una nuova schermata blu, apparsa mentre stavo formattando un hard disk durante una scansione automatica dell'antivirus. Vorrei postare il dump ma mi dice che ho ecceduto il limite dei kb uploadabili perchè mi conta anche quelli precedenti...:mbe: :muro: