PDA

View Full Version : Vi piace di piuil nuovo video di Gow o KZ2?

GrandTheftIvan
10-05-2008, 16:04
senza degenerare in CW vi chiedo quale video al livello grafico vi ha lasciato piu ben impressionato....
siete stati colpiti di piu dalle tante locuste su schermo oppure dal fucile che sembra vro di KZ2?????
mi raccomando non parliamo ne di online, ne di console ne di altro, solo di grafica...:D

Vegita.ssj
10-05-2008, 16:06
Nonostante Gears of War 2 mi abbia fatto davvero impressione, ritengo quello visto di Killzone 2 ciò che più si avvicina al classico:ave:

ameppe
10-05-2008, 16:10
Per me tutti e due sono incredibili!!:eek:

kenjcj2000
10-05-2008, 16:10
buon tread se non degenera ;)

di GOW-2 mi piacciono le texture l^ambientamento e il livello a cui porta gli sparatutto..... unico nel suo genere già con il primo...... mi immagino con la possibilità della guerra a motoseghe e il poter prendere il nemico e usarlo come scudo :oink:

DEGENERO!!!

di KILL mi piace l^effetto film che offre a vedendolo...... effetti a go-go che muove.... meno le texture....... a livello di gamplè (si parla x quel poco che vediamo ovvio) sembra uno sparatutto più classico

GOW-2

GrandTheftIvan
10-05-2008, 16:11
Nonostante Gears of War 2 mi abbia fatto davvero impressione, ritengo quello visto di Killzone 2 ciò che più si avvicina al classico:ave:

concordo nel :ave: killzone, ma a me gow2 non mi ha impressionato, mi pare gow fatto a festa, ma nulla di piu:incazzed:

kenjcj2000
10-05-2008, 16:22
concordo nel :ave: killzone, ma a me gow2 non mi ha impressionato, mi pare gow fatto a festa, ma nulla di piu:incazzed:

e quello che doveva essere :D

a livello di immagine con le texture che aveva il primo era impossibile migliorare..... sono stati migliorati (SEMBRA) le ambientazioni più grandi e il gamplè con qualche ritocco.....

il motore del gioco è quello...... si vede subito.......

sinceramente sono feliccisimo che non sia stato stravolto

Legolas84
10-05-2008, 16:23
KillZone2

GrandTheftIvan
10-05-2008, 16:26
e quello che doveva essere :D

a livello di immagine con le texture che aveva il primo era impossibile migliorare..... sono stati migliorati (SEMBRA) le ambientazioni più grandi e il gamplè con qualche ritocco.....

il motore del gioco è quello...... si vede subito.......

sinceramente sono feliccisimo che non sia stato stravolto
effettivamente era "instravolgibile":D pero' qualcosa di piu eclatante ci vorrebbe:mbe:

kenjcj2000
10-05-2008, 16:29
effettivamente era "instravolgibile":D pero' qualcosa di piu eclatante ci vorrebbe:mbe:

ora giustamente volevi parlare solo di grafica (aperto il tread x questo) per x fare qualcosa di più esclatante (diciamo diverso forse definizione più giusta) dovevano usare un motore diverso..... con tutti i contro che potevano nascere......

diciamo che il primo gears x essere uscito 2 anni fà x quello che girava su queste consol era un pugno in piena faccia :D ora magari a livello grafico non fà tanta scena x che sà un pò di "già visto" e credo sia normale....... io mi aspettavo esattamente quello che vedo.....

GrandTheftIvan
10-05-2008, 16:36
ora giustamente volevi parlare solo di grafica (aperto il tread x questo) per x fare qualcosa di più esclatante (diciamo diverso forse definizione più giusta) dovevano usare un motore diverso..... con tutti i contro che potevano nascere......

diciamo che il primo gears x essere uscito 2 anni fà x quello che girava su queste consol era un pugno in piena faccia :D ora magari a livello grafico non fà tanta scena x che sà un pò di "già visto" e credo sia normale....... io mi aspettavo esattamente quello che vedo.....

vabbe' 2 anni fa sembrava un gioco del quattromila, certo, ma oggi ,bo io mi aspetto qualcosina in piu al livello di grafica...cmq ripeto puo essere che lo migliorano ancora di piu', no????:mbe:

R@nda
10-05-2008, 16:38
Bhe é dura.....son bellini entrambi:D
Però KZ2 ha più classe.
GOW2 é più spacco tutto e ti affetto.
Son solo gusti...ma si cade bene in ogni caso:oink:

kenjcj2000
10-05-2008, 16:39
vabbe' 2 anni fa sembrava un gioco del quattromila, certo, ma oggi ,bo io mi aspetto qualcosina in piu al livello di grafica...cmq ripeto puo essere che lo migliorano ancora di piu', no????:mbe:

mmmm x me no..... il gioco è quello :stordita:

powerslave
10-05-2008, 16:42
Io non sono stato impressionato da nessuno dei due.
Tra i due mi aspetto di più da gow2,se non altro per l'illustre predecessore,ma di quello che ho visto in quel video non mi ha impressionato nulla,certamente non come mi impressionò il primo gow.
Per quanto riguarda kz2 ho avuto più sensazioni negative che positive dai video che ho visto,naturalmente sarò felice di essere smentito dal gioco definitivo.

HHH85
10-05-2008, 16:44
premetto che sono comunque due generi diversi..killzone 2 andrebbe confrontato con un FPS ma non c'è nessuna controparte di tale livello, stesso discorso per Gears of war 2 sarebbe più giusto confrontarlo con un TPS e l'unico è il buon Uncharded che uscirebbe per questione di età un pò con le ossa rotte, si dovrebbe aspettare Uncharted 2 ma se esce un anno dopo lo scontro non è più alla pari (come è successo Gears of War vs Uncharted)...Conclusa la premessa..devo dire che il lavoro di Epic è grandioso il gioco sarà fenomenale e cercherò di farmi prestare la x360 da un mio amico per giocarci...ma per me secondo i miei gusti preferisco Killzone 2, perchè ha una resa grafica più vera, tende più alla realtà di un mondo reale grazie alla tecnica di film...mi piace nel lavoro di SCEE l'obbiettivo di creare un immagine più inclene al realismo puntando su una interattività del mondo creato molto veritiera e un sistema di illuminazione da oscar.

Vince IMHO = Killzone 2

Filippo75
10-05-2008, 16:44
Graficamente sembrano molto belli entrambi, difficile dire quale sia il migliore, GOW però mi è parso un pò più spettacolare e vario.

Shiryu
10-05-2008, 17:01
gow 2 anche se non di molto;il gioco epic mi pare abbia texture migliori ma killzone 2 ha animazioni piu fluide secondo me

Sgt. Bozzer
10-05-2008, 17:02
Il primo GOW è stato un gioco sublime
il 2° sarà un gioco sublime alla seconda...:sofico:
ma a livello grafico non c'è stato un miglioramento così netto (effettivamente c'era poco da migliorare.. e le mie uniche critiche al gioco (pochi pg.. fisica.. e ambienti strettini) sembrano essere state colmate..) ..

Per me vince KillZone 2..

HHH85
10-05-2008, 17:02
gow 2 anche se non di molto;il gioco epic mi pare abbia texture migliori ma killzone 2 ha animazioni piu fluide secondo me

da ricordare che killzone è pre-Alpha

corrysan
10-05-2008, 17:10
GOW2 (http://it.youtube.com/watch?v=vUi-Nx5jbFs&feature=related) LOL

:asd:

/OT

Legolas84
10-05-2008, 17:16
ma lol

maggiore scia
10-05-2008, 17:36
tecnicamente preferisco il killzone 2.
ma a livello emotivo come impatto gow2 gli da la biada...:D
scenografia e gestione della telecamara degna del miglior film d'azione.
mi sembra piu coninvolgente e il marcus fenix mi sembra piu incaxxato che mai.sarà travolgente in single e devastante in multi.

Vegita.ssj
10-05-2008, 17:42
tecnicamente preferisco il killzone 2.
mi sembra piu coninvolgente e il marcus fenix mi sembra piu incaxxato che mai.sarà travolgente in single e devastante in multi.

Su questo son d'accordo...è che sappiamo cosa ha avuto da dire il primo capitolo e quanto dirà (al 99%) il secondo....killzone è ancora una scommessa...per adesso si ha solo un buon impatto tecnico e basta (speriam...)....

nEmEsIdIvInA
10-05-2008, 18:15
Killzone 2 indubbiamente. A livello stilistico è proprio fuori parametro.

Ad ogni modo nel sondaggio avrei messo anche Edge.

oasis90
10-05-2008, 18:20
Assolutamente KZ2 :)

OvErClOck82
10-05-2008, 18:40
entrambi stupendi :eek:

KZ2 stupendo ma forse troppo scuro e cupo... GoW2 mi è piaciuto di più come impatto "emotivo"...

imho sono pari

maggiore scia
10-05-2008, 18:41
Killzone 2 indubbiamente. A livello stilistico è proprio fuori parametro.

Ad ogni modo nel sondaggio avrei messo anche Edge.
per il discorso stilistico è soggettivo.
ma basta gia gow 1,con uno stile unico(bellezza distrutta)a far impallidere killzone 2.lo stile azzera l'imperfezione dei limiti tecnici.epic lo sa bene.gurdate le mappe di ut 3,sono dei quadri.
personalmente preferisco lo stile se è curato,valorizzato e coinvolgente.

mt_iceman
10-05-2008, 19:55
premesso che sono 2 video sublimi, KZ2 lo ritengo leggermente meglio come ambientazioni, personaggi, nemici etc. insomma, a pelle mi ispira davvero tanto.

però c'è anche un altro fattore non marginale. gow sai cos'è, sai che capolavoro è stato il primo, si conosce il balsone del team epic e dal video paiono aver risolto il problema che affliggeva il primo, ovvero la mancanza di spazi più vasti.
di killzone2 non si sa quasi nulla a meno che non ci si voglia basare sul primo per ps2 o psp e c'è il timore che alla fine il titolo non rispecchile premesse, cosa avvenuta purtroppoa molte presunte killerapp esclusive per la ps3.

CapodelMondo
10-05-2008, 19:58
cut

cut

questo riassume bene...

e cmq gow 2 per me....

CoLaN
10-05-2008, 20:08
ho giocato al primo GoW davvero molto, e il suo seguito sembra decisamente bello.

Preferisco, però, l'art style e il comparto tecnico di killzone 2, secondo me qualcosa di davvero fuori parametro (non per altro hanno collaborato con chi gli effetti speciali li realizza per il cinema)

yssj485
10-05-2008, 20:40
Beh non ho provato il primo episodio di nessuno dei due giochi, quindi non conosco neanche l'ambientazione.. niente.
Sembrano molto diversi come scelte tecniche... tendenzialmente non mi piace affatto l'unreal engine, con sti corpi esageratamente tozzi e con personaggi tutti uguali per tutti i giochi che lo sfruttano.
Quindi tendenzialmente direi Killzone per questi motivi.. c'è da dire che gli scontri visti nel video di Gears of War 2 ( GOW per me è solo God Of War :D ) sono veramente interessanti anche se sono curioso di vedere se alcune di quelle mosse sarà possibile ( senza ottenere più svantaggi che vantaggi intendo) riprodurle spesso nel gioco reale.

Spider-Mans
10-05-2008, 20:42
killzone2 è la cosa piu impressionante che abbia visto su console

Spider-Mans
10-05-2008, 20:43
da ricordare che killzone è pre-Alpha

infatti ma gia cosi è mostruoso

_Xel_^^
10-05-2008, 21:34
Killzone2 :D

Gow2 è molto bello, dinamico, cafone :D ma tecnicamente non ha niente che non abbia anche Gow1, più o meno. Per ora l'ambiente all'aperto è solo finzione visto che nel filmato ci si muove su un veicolo in un percorso guidato, vedremo quando faranno vedere di più :)
Killzone2 invece è particolare per alcune scelte stilistiche che lo portano ad avere una resa visiva molto originale. Per ora si vedono ambienti abbastanza grandi senza rallentamenti, popup e aliasing, se sapranno rendere le ambientazioni più varie (ovvero non sempre città distrutta) come pare farà Gow2 se ne vedranno delle belle! :D

Ciau!

CapodelMondo
11-05-2008, 07:13
certo che se facessero vedere dei rallentamenti nel video sarebbero dei geni del marketing..

Vegita.ssj
11-05-2008, 07:36
Vorrei sottolineare, per chi non ci avesse fatto caso, che lo sciame di locuste è coreografia (sfondo), viene precisato anche nel video che non si possono colpire, dato che il mirino non diventa rosso, almeno dal Derrick...:)

Cmq avrei aggiunto anche Mirror's Edge che dopo Killzone 2 (o forse anche a pari merito) è quello che mi ha coplito di più;)

torgianf
11-05-2008, 08:27
killzone che? :asd:
killzone chi? :asd:

kenjcj2000
11-05-2008, 09:54
visto 70 volte x ora :asd: se arrivo a 100 ricevo un premio?

pippomostarda
11-05-2008, 10:47
Direi che Gow2 mi ha convinto di più, tecnicamente parlando. Ma Kz2 è più il MIO GIOCO. Kz col Ue3 sarebbe il top :D

Legolas84
11-05-2008, 10:49
Direi che Gow2 mi ha convinto di più, tecnicamente parlando. Ma Kz2 è più il MIO GIOCO. Kz col Ue3 sarebbe il top :D

KillZone 2 è quello che è proprio perchè non usa l'unreal engine ;)

Sgt. Bozzer
11-05-2008, 10:53

meno male che kz2 non è fatto con il UE3.. meno male che in questa generazione c'è qualcuno che si sbatte per fare un engine proprietario.. meno male.. :stordita:

Yngwie74
11-05-2008, 10:55
meno male che kz2 non è fatto con il UE3.. meno male che in questa generazione c'è qualcuno che si sbatte per fare un engine proprietario.. meno male.. :stordita:

Creare un engine in questa generazione non e' roba da poco, costa tempo e soprattutto una montagna di soldi... Ci sono software house che se lo possono permettere (soprattutto perche' finanziate da Sony e Microsoft) ed altre che invece non si possono permettere tale lusso e devono prendere il licenza la tecnologia altrui. Non e' solo una questione di volersi sbattere o meno...

grng
11-05-2008, 10:56
Però KZ2 ha più classe.
GOW2 é più spacco tutto e ti affetto.

Quoto, gow2 forse "impressiona" (per quanto giochi del genere, dopo aver visto gow1, ac, uncharted, cod4, ut3, bioshock, e crysis su pc possono ancora stupire...all'alta qualità ci si abitua alla svelta :D ), è un titolo costruito per esagerare, graficamente parlando.
kz2 colpisce molto meno nei primi secondi, anche perchè è molto meno colorato, però è fluidissimo, splendidi effetti luce, esplosioni, grafica pulita...insomma a livello di gusti personali direi kz2

Sgt. Bozzer
11-05-2008, 11:02
Creare un engine in questa generazione non e' roba da poco, costa tempo e soprattutto una montagna di soldi... Ci sono software house che se lo possono permettere (soprattutto perche' finanziate da Sony e Microsoft) ed altre che invece non si possono permettere tale lusso e devono prendere il licenza la tecnologia altrui. Non e' solo una questione di volersi sbattere o meno...

si per carità.. ma meno male che qualcuno lo fà.. e mi dispiace che su X360 per il momento nessuno ha fatto ancora nulla di serio..
un engine proprietario che sfrutta a pieno le possibilità della macchina dovrebbe essere un altra cosa rispetto ad un middleware come l'ue3 per quanto buono esso sia..

torgianf
11-05-2008, 11:08
si per carità.. ma meno male che qualcuno lo fà.. e mi dispiace che su X360 per il momento nessuno ha fatto ancora nulla di serio..
un engine proprietario che sfrutta a pieno le possibilità della macchina dovrebbe essere un altra cosa rispetto ad un middleware come l'ue3 per quanto buono esso sia..

fable 2 se non ricordo male girera' su engine proprietario, e piu' volte e' stato confermato il 720p con AA 4x ( o 2x non ricordo )

Yngwie74
11-05-2008, 11:08
e mi dispiace che su X360 per il momento nessuno ha fatto ancora nulla di serio..

Microsoft ha molti meno team interni di Sony.
Turn10, Bungie (ora non piu'), Lionhead, Rare. Questi infatti hanno creato motori proprietari.

Se ci pensi, Bizzare, Bioware, Epic (anche se per loro e' proprietario l'UE3 :D), Mistwalker, (insomma quelli che hanno creato giochi in esclusiva per Microsoft Games Studios) non sono team interni direttamente finanziati. M$ ha pagato loro lo sviluppo del gioco e basta.

kenjcj2000
11-05-2008, 11:09
fable 2 se non ricordo male girera' su engine proprietario, e piu' volte e' stato confermato il 720p con AA 4x ( o 2x non ricordo )

4x

Sgt. Bozzer
11-05-2008, 11:10

si quello si.. e forse sarà il primo gioco che sfrutterà le potenzialità della console.. almeno speriamo...

Nie73
11-05-2008, 11:11
Non so se ha molto senso paragonarli visto che già il primo gow veniva paragonato a kz2, adesso esce il due ed ancora a paragonarlo a kz2, non è che mi esce anche il tre e staremo ancora quì a paragonarlo a kz2?

-=Krynn=-
11-05-2008, 11:30

I lionhead hanno poi intenzione di cederlo in licenza? si sa qualcosa? Fek dove sei?????

pippomostarda
11-05-2008, 14:24

A me frega zero se il motore è proprietario o meno, quello che conta è ciò che appare sullo schermo. Se tutti i titoli avessero la grafica di gow2 sarei decisamente più contento che vedere porcate tipo dark sector (che gira su un engine ad hoc)...

the fear90
11-05-2008, 14:28
come comparto tecnico preferisco di gran lunga KZ 2, è vero che come texture è inferiore, ma in quanto a esplosioni, modellazione dei personaggi, effetti particellari, profondità di campo etc etc è superiore, ciò che più mi stupisce comunque è la fisica e l'interazione con l'ambiente, soprattutto con il terreno, quando si spara a terra si solleva una massa terrosa piuttosto convincente, quando si cammina si vedono le impronte delle scarpe, ma cosa ancor più importante quando le esplosioni creano delle fosse

http://img363.imageshack.us/img363/9955/bscap0034xh5.th.jpg (http://img363.imageshack.us/my.php?image=bscap0034xh5.jpg)

maggiore scia
11-05-2008, 17:41
a livello puramente emotivo e coinvolgente penso che gow 2 sarà devastante.il primo è stato una sbornia videoludica in tutti i sensi.col 2 si rischia una asseufazione cronica senza cure di ogni sorta.naturale evoluzione di un titolo unico e straordinario.piu o meno so cosa mi aspetto.un'evento irrinunciabile.
killzone 2 è tutto da provare,pad alla mano.niente riferimenti tangibili.

OvErClOck82
11-05-2008, 19:01
a livello puramente emotivo e coinvolgente penso che gow 2 sarà devastante.il primo è stato una sbornia videoludica in tutti i sensi.col 2 si rischia una asseufazione cronica senza cure di ogni sorta.naturale evoluzione di un titolo unico e straordinario.piu o meno so cosa mi aspetto.un'evento irrinunciabile.

beh, ma graficamente KZ2 fa la sua porca figura :asd:

*sasha ITALIA*
11-05-2008, 19:18

mah insomma... a me è piaciuto ma più che altro per grafica e giocabilità, con la possibilità di nascondersi dietro ai muri...

a livello di longevità e trama è messo malissimo...

Capozz
11-05-2008, 20:12
boh a me piacciono tutti e 2 :asd:
uno per ps3 e l'altro per pc quando arriverà :D

R@nda
11-05-2008, 20:14

Uno dei migliori sistemi di illuminazione e ombre che abbia mai visto...

Jon_Snow
11-05-2008, 21:05
Si deve essere obiettivi KZ2 è la cosa tecnicamente più avanzata mai vista su console. Punto. Mi spiace usare toni sentenziosi, ma difronte a palese oggettività c'è ben poco su cui discutere.

Diverso è l'aspetto carismatico. Gears of War è uno dei giochi con il miglior l'appeal degli ultimi anni. Quel video trasmette la sensazione di trovarsi all'interno di qualcosa dai caratteri a dir poco Epici (di nome e di fatto). Davvero complimenti agli artisti del team.

In ogni caso sono due giochi straordinari. Qui c'è poca ConsoleWar da fare. Complimenti ai due team dal talento decisamente fuori dal comune.

maggiore scia
11-05-2008, 22:30
Si deve essere obiettivi KZ2 è la cosa tecnicamente più avanzata mai vista su console. Punto. Mi spiace usare toni sentenziosi, ma difronte a palese oggettività c'è ben poco su cui discutere.

Diverso è l'aspetto carismatico. Gears of War è uno dei giochi con il miglior l'appeal degli ultimi anni. Quel video trasmette la sensazione di trovarsi all'interno di qualcosa dai caratteri a dir poco Epici (di nome e di fatto). Davvero complimenti agli artisti del team.

In ogni caso sono due giochi straordinari. Qui c'è poca ConsoleWar da fare. Complimenti ai due team dal talento decisamente fuori dal comune.
quoto.

darkfear
11-05-2008, 22:39

*

maggiore scia
11-05-2008, 23:06
mah insomma... a me è piaciuto ma più che altro per grafica e giocabilità, con la possibilità di nascondersi dietro ai muri...

a livello di longevità e trama è messo malissimo...
...vuoi dire che la scimietta per il multi non l'hai presa..si..si come no.:asd:
cmq,spero che per questo seguito sistemano il netcode per il multi.
l'hostpower deve rimanere un ricordo.ci spero veramente.

R@nda
12-05-2008, 08:49
Per me la parte in single è più importante quando compro un gioco.
Poi ovvio che la parte multi deve essere ottima e duratura ma è comunque secondaria.
Spero che Kz2 sia a livello di Resistance come trama e come multi.....

Yngwie74
12-05-2008, 09:05

Ormai per me sono di importanza paragonabile, soprattutto per quanto riguarda fps e tps. Cioe', cod4 senza la parte multi che sarebbe?

R@nda
12-05-2008, 09:13
Ormai per me sono di importanza paragonabile, soprattutto per quanto riguarda fps e tps. Cioe', cod4 senza la parte multi che sarebbe?

Ecco appunto, un caso lampante di gioco che vive praticamente di multiplayer.

Per me lo standard dovrebbe essere Resistance, ripeto, un single con una trama e uno svolgimento perfetto e un multi completo.
Troppo comodo fare bene solo il single o solo il multi.

Ma sono scelte, tant'è che Cod vende tantissimo proprio il suo multi.

Romanino
12-05-2008, 09:16
Son due bei giochi, ma kz2 non mi pare abbia nulla di innovativo, per un tratto del video sembra the army of two... gow è adrenalinico e innovativo allo stesso tempo, kz2 ha dalla sua una grafica discretamente realizzata (bioshock è meglio a mio parere.. molto più colorato..) che però alla fine però non emerge molto (sempre a mio parere) per i toni molto scuri del ratio..
Larga la foglia...:D

AK47
12-05-2008, 09:16
a me piace di piu' il video di killzone 2....sembra un film! :O

Sgt. Bozzer
12-05-2008, 09:18
a me piace di piu' il video di killzone 2....sembra un film! :O

già.. gli hanno dato quel taglio cinematografico degno delle migliori missioni di COD 2/4:O

LeonK
12-05-2008, 09:22
Come gioco sono più incline a GOW2.........ma a livello puramente grafico KZ2 mi ha impressionato come nessun altro prima.

Yngwie74
12-05-2008, 09:25

E ne vive bene, io non lo vedo come un difetto.

Per me lo standard dovrebbe essere Resistance, ripeto, un single con una trama e uno svolgimento perfetto e un multi completo.

Per me non ci deve essere uno standard. :D
Ogni gioco fa storia a se. Basta sapere a cosa si va incontro.
Cmq Gow a livello di trama cod non lo vede nemmeno eh. Voglio vedere come la sviluppano in questo secondo capito, perche' le potenzialita' ci sono tutte.

LeonK
12-05-2008, 09:30
Son due bei giochi, ma kz2 non mi pare abbia nulla di innovativo, per un tratto del video sembra the army of two... gow è adrenalinico e innovativo allo stesso tempo, kz2 ha dalla sua una grafica discretamente realizzata (bioshock è meglio a mio parere.. molto più colorato..) che però alla fine però non emerge molto (sempre a mio parere) per i toni molto scuri del ratio..
Larga la foglia...:D

Si Bioshok è sicuramente è più colorato ma KZ2 è realtà in movimento!!!! Dipende cosa ti piace di più, però se mi parli di colori ti devo dire che GOW2 non è certo campione in questo rispetto KZ2, ed aggiungo che IMHO è giusto così, sono entrambi giochi con un taglio più realistico e più li colori più risultamno fumettosi.:)

R@nda
12-05-2008, 09:32
E ne vive bene, io non lo vedo come un difetto.

Per me non ci deve essere uno standard. :D
Ogni gioco fa storia a se. Basta sapere a cosa si va incontro.
Cmq Gow a livello di trama cod non lo vede nemmeno eh. Voglio vedere come la sviluppano in questo secondo capito, perche' le potenzialita' ci sono tutte.

Giusto, basta saperlo prima.
Però se incentri un titolo sul multi...allora fallo solo multi.
Per dire la modalità single in Ut3 l'hanno messa per pararsi il culo da chi?
Si sa che è un titolo multi :D

Capozz
12-05-2008, 09:49

per me invece gli fps sono quasi solo multiplayer, in single non mi piacciono molto, salvo qualche raro caso ;)
Tutt'ora non ho finito cod4, avrò giocato 3 ore al single player e fatto 5000 frag in multi :asd:

Vegita.ssj
12-05-2008, 09:58
A me sembra che molti non leggano neanche il titolo del topic...
Si dovrebbe giudicare l'impatto grafico del titolo, è inutile andare a guardare oltre :)

Si sa ciò che è stato Gow e cosa (con alta probabilità) sarà Gow2, è un pò il Gow per la Ps (god of war per chi non lo conosca)...è un titolo che non si può permettere di sbagliare quindi sarà sicuramente un must have....Killzone 2 per adesso è solo un ubriacante ammasso di poligoni ed effetti speciali tutto da valutare...si stanno giudicando i filmati ingame e l'impatto grafico dei 2 titoli...poi fate un pò come volete:D

Romanino
12-05-2008, 15:45
Si Bioshok è sicuramente è più colorato ma KZ2 è realtà in movimento!!!! Dipende cosa ti piace di più, però se mi parli di colori ti devo dire che GOW2 non è certo campione in questo rispetto KZ2, ed aggiungo che IMHO è giusto così, sono entrambi giochi con un taglio più realistico e più li colori più risultamno fumettosi.:)

Si si infatti...:) degustibus ;)

bagnino89
12-05-2008, 15:51
Poi ovvio che la parte multi deve essere ottima e duratura ma è comunque secondaria.

Quoto assolutamente... Viva GTA4. :D

Ariquoto...

A me sembra che molti non leggano neanche il titolo del topic...
Si dovrebbe giudicare l'impatto grafico del titolo, è inutile andare a guardare oltre :)

Si sa ciò che è stato Gow e cosa (con alta probabilità) sarà Gow2, è un pò il Gow per la Ps (god of war per chi non lo conosca)...è un titolo che non si può permettere di sbagliare quindi sarà sicuramente un must have....Killzone 2 per adesso è solo un ubriacante ammasso di poligoni ed effetti speciali tutto da valutare...si stanno giudicando i filmati ingame e l'impatto grafico dei 2 titoli...poi fate un pò come volete:D

Quoto...

Cmq sono entrambi due titoli impressionanti visivamente. Spero vivamente che KZ2 non sia tutto fumo e niente arrosto però.

BTinside
12-05-2008, 19:17
senza degenerare in CW vi chiedo quale video al livello grafico vi ha lasciato piu ben impressionato....
siete stati colpiti di piu dalle tante locuste su schermo oppure dal fucile che sembra vro di KZ2?????
mi raccomando non parliamo ne di online, ne di console ne di altro, solo di grafica...:D

Gow 2.

GrandTheftIvan
13-05-2008, 19:45

no su questo io dissento, per me hanno la stessa importanza, anzi forse il live e' quel qualcosa che rende veramente duraturo un gioco(vedi rainbow o gears o halo o cod etc....)

Jon_Snow
15-05-2008, 01:52
Non scherziamo. Avrà pure una grafica ben confezionata, ma Bioshock questa roba la vede con il binocolo. Quel gioco puntava su altro, decisamente altro..

Nerocielo
15-05-2008, 07:29
indubbiamente KZ2, i soli effetti di luce che si sono visti spazzano via qualunque altro gioco :)

kenjcj2000
15-05-2008, 07:54
Giusto, basta saperlo prima.
Però se incentri un titolo sul multi...allora fallo solo multi.
Per dire la modalità single in Ut3 l'hanno messa per pararsi il culo da chi?
Si sa che è un titolo multi :D

MMMMM dipende...... il problema dei giochi CORTI non è certo degli sparatutto...... anzi li và bene :asd: ti garantisco che molte persone non si buttano online x che altrimenti non finiscono il singolo :asd: certe ben venga una storia decente (in coop sono una goduria) x esempio su gears leggo che la campagna sarà molto più lunga e varia...... SPERIAMO

il problema sono altri tipi di giochi...... senza online (se cè tanto x fare figura) e che durano una cippa.....

peddu84
15-05-2008, 09:07
GOW2...

il video di K2 non mi ha impressionato. Bello il taglio cinematografico e le animazioni, ma in quanto a dettaglio a mio avviso non cè niente di esclatante....

COD4 a mio avviso per certi versi gli è sopra :)

R@nda
15-05-2008, 09:11
Bhe ragazzi, io di multiplayer ne ho fatto indigestione per 15 anni su pc...anche ad alti livelli, forse è per questo ne ho un pò piene le scatole e punto più al single.
Ma mi piace ancora giocare in multi....però viene dopo, tutto qui, ognuno il suo:D

E se devo dirla tutta a proposito dei due video...bhe...quando in Gow2 ho visto il braccio di ferro con la motosega, mi son caduti un pò i maroni :fagiano:
Anche qui, gusti.

MesserWolf
15-05-2008, 11:52
Bhe ragazzi, io di multiplayer ne ho fatto indigestione per 15 anni su pc...anche ad alti livelli, forse è per questo ne ho un pò piene le scatole e punto più al single.
Ma mi piace ancora giocare in multi....però viene dopo, tutto qui, ognuno il suo:D

E se devo dirla tutta a proposito dei due video...bhe...quando in Gow2 ho visto il braccio di ferro con la motosega, mi son caduti un pò i maroni :fagiano:
Anche qui, gusti.

anche io punto al single player ormai , il multi porta via troppo tempo , e se sei uno che gioca poco come me , ti diverti anche poco in multi . Single player ti prendi i tuoi tempi e lo finisci tranquillo .

Yngwie74
15-05-2008, 13:25
anche io punto al single player ormai , il multi porta via troppo tempo , e se sei uno che gioca poco come me , ti diverti anche poco in multi . Single player ti prendi i tuoi tempi e lo finisci tranquillo .

Allora spero vivamente che KZ2 non sia nemmeno lontano parente del primo in single (mi riferisco al gameplay), perche' vi giuro che faceva cadere le palle, e chi l'ha giocato lo sa. :)

R@nda
15-05-2008, 13:29
Allora spero vivamente che KZ2 non sia nemmeno lontano parente del primo in single (mi riferisco al gameplay), perche' vi giuro che faceva cadere le palle, e chi l'ha giocato lo sa. :)

Ecco, appunto...io non ci ho mai giocato, non è che ne abbia sentito parlare proprio bene e anche quello a livello tenico era bello.
Insomma grafica quanto volete...ma speriamo in ben altro.

MesserWolf
15-05-2008, 13:32

bho, speriamo , anche se sinceramente punto molto di più su Resistence 2 che kz2 . Proprio per i precedenti.

Yngwie74
15-05-2008, 13:38
Ecco, appunto...io non ci ho mai giocato, non è che ne abbia sentito parlare proprio bene e anche quello a livello tenico era bello.
Insomma grafica quanto volete...ma speriamo in ben altro.

Guarda, graficamente, visto l'hw su cui girava, faceva la sua figura anche KZ1, era proprio per il gioco in se che ti dovevi fare violenza a finirlo. :)

torgianf
15-05-2008, 14:13
bho, speriamo , anche sinceramente punto molto di più su Resistence 2 che kz2 . Proprio anche per i precedenti.

sono mesi che lo dico, il vero giocone sara' il seguito di resistence. killzone avra' dalla sua ( forse :asd: ) il lato tecnico, ma in quanto al gioco in se resi 2 sara' ben altra cosa

Legolas84
15-05-2008, 14:24
le premesse sono a favore di resistance... ma è ancora presto per commentare il gameplay di KZ2...