View Full Version : disco di windows vista home!!!
maxssimo01
10-05-2008, 15:27
salve a tutti avrei un problema ,ho un pc della e-system comprato nell'agosto 2007 col sistema operativo windows home vista gia installato adesso dovrei cambiare disco pero mi sono accorto che non mi anno dato il dvd dicendomi che era ampiamente previsto che non si dava piu il dvd originale di windows vista home ma dovrei farmelò io attraverso una procedura ,sapete dirmi come si fa a fare il disco di windows vista home originale per poi metterlo nel nuovo disco?vi ringrazio in anticipo
di solito i preinstallati hanno una partizione del disco nascosta, che ti permette:
1) tramite un tasto di accesso veloce al boot di accedervi per far partire il programma di installazione che: 1.1) installa o direttamente dalla partizione, o 1.2) ti chiede il cd dell'so (cartella i386 era per xp, che potevi riutilizzare anche come copia originale) e il cd driver forniti dal fornitore
2) tramite sempre un tasto di accesso diretto ti permette di accedere ad un programma per creare il dvd di ripristino o il disco di vista - questo per sentito dire -
io avevo la partizione nascosta che creava il boot, chiedeva il disco dell'so con la relativa cartella i386 per l'installazione del sistema e consecutivamente installava poi i drivers e software dal secondo cd
vedi tu dal sito del produttore
maxssimo01
10-05-2008, 15:56
di solito i preinstallati hanno una partizione del disco nascosta, che ti permette:
1) tramite un tasto di accesso veloce al boot di accedervi per far partire il programma di installazione che: 1.1) installa o direttamente dalla partizione, o 1.2) ti chiede il cd dell'so (cartella i386 era per xp, che potevi riutilizzare anche come copia originale) e il cd driver forniti dal fornitore
2) tramite sempre un tasto di accesso diretto ti permette di accedere ad un programma per creare il dvd di ripristino o il disco di vista - questo per sentito dire -
io avevo la partizione nascosta che creava il boot, chiedeva il disco dell'so con la relativa cartella i386 per l'installazione del sistema e consecutivamente installava poi i drivers e software dal secondo cd
vedi tu dal sito del produttore
grazie !!ma spresti dirmi quale e il tasto d'accesso per farlo partire dal boot?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.