View Full Version : Notebook - pedana di raffreddamento
Lord|DaNg3R
10-05-2008, 15:21
Salve boys. spero di aver paerto nella sezione giusta. Sto cercando una soluzione x l'estate x poter tenere fresco almeno il mio portatiluzzo. E' un acer 5920G che con la sua bella nVidia 8600MGT da 256mb anche se nn gioko mi segnala temperature fastidiose da avere diciamo...! Visto che costruirsi da soli una pedana con qualche ventola è una impresa, almeno x me, piuttosto dispendiosa sia di tempo che di ingegno... :P .... mi chiedevo se qlc di voi mi sapesse consigliare la miglior soluzione tra raffreddamento e prezzo (c'è anche quello di mezzo :( !!!). Grazie in anticipo :)
Imho Cooler Master (http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=morecategory&finalflag=Y&tbcate=308&cateid=000016)
Domanda: hai già provato a spolverare i dissipatori e le ventole del notebook?
domthewizard
10-05-2008, 16:27
io ho il COOLER MASTER NOTEPAL S (quindi senza ventole) dall'estate scorsa. tiene circa 10° in meno la temperatura della cpu ed in più e comodissimo perchè pare di stare su un desktop ma con la tastiera ancor più alzata, imho molto più comodo di un desktop. e ti sto scrivendo proprio da quel notebook+notepal :Prrr:
Lord|DaNg3R
11-05-2008, 07:58
si si certo che l'ho pulita la ventola e anche x benino :) tnx molte grazie. si accettano anche altre proposte anche xkè tenere il pc così rialzato mi scoccia un po'....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.